• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho problemi con il log in

M

mdl

Guest
Quando apro la pagina iniziale di g.it si apre un popup in questi giorni prunus da fiore.
Se clicco mi chiede la mail per poter accedere alla pagina, allora inserisco l'indirizzo, ma mi dice che non sono registrata.
Quanlcuno può aiutarmi, grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Madda, bentornata! :)
L'ho notato anch'io ma sinceramente ancora non ho provato; credo che per visitare il SITO di g.it occorra una diversa registrazione rispetto a quella per il forum. Prova a fare un'altra registrazione e se hai ancora problemi faccelo sapere che chiediamo a Mauro o a Isabella.
 
I

Isabella1

Guest
Confermo, per accedere al forum si deve fare l'inscrizione dalla pagina iniziale del forum stesso; invece per accedere ai servizi di giardinaggio.it tipo ad esempio la newsletter, è necessario iscriversi in alto nella testata della pagina, dove c'è appunto scritto Registrati.
Ciao
Isabella
 
Alto