• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peppone,ciao..

ironbee

Guru Giardinauta
Ringrazio Elena per aver dato visibilità a questa discussione.
Sono rimasto senza parole. Ricordando la sua energia pare impossibile che sia potuto accadere.
 

Charlok

Aspirante Giardinauta
Leggo soltanto oggi di questa tristissima notizia proprio mentre entravo nel forum sperando di leggere dei suoi post, dopo tanto tempo che non vi accedevo più. Nel mio immaginario Peppone aveva proprio la faccia di Gino Cervi che così bene si adattava al suo modo di essere generoso e "ruvido" assieme, sicuramente carismatico, intelligente e specialmente professionale, preciso, chiaramente appassionato. Aveva anche un che di "paterno" che era rassicurante. Spero che la sua generosità sia stata ripagata con l'amorevole vicinanza di tante persone perché se lo meritava davvero. Ciao Peppone. Se sentirò uno "stormire" di decespugliatore (rigorosamente a due tempi) provenire dal cielo saprò con certezza chi è il nuovo giardiniere dei giardini dell'eden...
 

lsnight

Aspirante Giardinauta
Cavolo, quando mi iscrissi qui al forum nel 2013, non sapendo quale macchina da lavoro prendere, bazzicavo nei topic e quasi sempre trovavo la sua competenza a dar una mano all'altri con modi burberi ma veritieri. Un grande arrivederci Peppone69 ... Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
 

jenablindata

Aspirante Giardinauta
pork....
l'ho letto spesso,anni addietro.
e anche non ho mai o quasi parlato con lui perchè non ne avevo le competenze,
apprezzavo profondamente la sua pacata sicurezza nelle questioni tecniche.

mi dispiace davvero che se ne sia andato...
erano anni che non mi ricollegavo,
e non mi ero accorto che non scriveva più:
solo oggi,l'ho cercato per chiedergli un consiglio tecnico.

e come ho letto qui...
anche io ero giunto a identificarlo come il peppone di don camillo.
anche lui meccanico,anche lui ruvido...
e anche lui,con un cuore grande così.

.....

che posso dirti,peppone?
spero che avrò la possibilità di conoscerti di persona,un giorno...
da qualche parte.
 
Alto