• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peppone,ciao..

Ariete_

Aspirante Giardinauta
Condiglianze alla famiglia e agli amici più intimi.. Ho letto tantissimo sul suo forum e su questo i suoi post, sempre puntuali, azzeccati e di grande aiuto.. che tristezza..
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Al primo post credevo fosse uno scherzo ed al secondo Mi aspettavo una secca e decisa risposta da parte Tua ma poi...:(
Scrivo con le lacrime agl'occhi, anche se su un semplice forum Ti ho sempre ritenuto un buon Amico, di quelli che al momento del bisogno corrono subito da Te, Mi e Ci mancherai moltissimo, ciao Grande Uomo... Ovunque Tu sia!!! Ciao Peppone...
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Peppone e condoglianze alla famiglia!!!
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Non avevo visto questo post. Ho avuto un tonfo al cuore.
Nonostante qualche battibecco avuto con lui,mi piaceva perchè rispondeva e diceva la sua.Anzi,una volta ha anche scritto che in fondo gli stavo simpatico.
Credo anche di averlo pubblicamente cercato qualche tempo fa,perchè volevo sempre sentire i suoi pareri e consigli,e mi mancava. Dietro ad una tastiera c'è sempre un essere umano,adesso me ne accorgo ancora di più .
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
e porca putt ...@*#@ ....... leggo solo ora.

Frequento poco questa sezione da qualche tempo ma già non notavo più i suoi interventi da un po.

Sempre prodigo di risposte nel consigliare e spiegare a tutti tecnicamente e meccanicamente i migliori prodotti in base al proprio budget, si toccava con mano che passione e disponibilità era imperante nella sua persona.

Mi dispiace tantissimo...ma veramente tanto.:cry:

Ciao Peppone........ anzi arrivederci

Ti sia lieve la terra. :flower:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
No. Non può essere...tutta quella energia, quel temperamento impavido... competenze generosamente condivise...no...
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Chiedo alla moderazione la possibilità che questo thread resti in rilievo.

Non è accettabile che finisca dimenticato in sordina, non dando la possibilità da parte di altri giardinauti di porgere l'ultimo saluto a Peppone considerato che si tratta oltre di un forumer anche di un "referente esperto" votato dall'alto e dalla comunità.

Credo sia desiderio di tutti qui.

Grazie
 

Giorgio Z

Aspirante Giardinauta
Quando cercavo informazioni sui macchinari cercavo sempre i tuoi commenti e li ritenevo i più saggi....grazie per il tuo aiuto.
Ciao Peppone
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace. tantissimo. saremo anche per lo più solo dei nick per gli altri, figure astratte. senza vita. senza morte. se invece ci si sofferma un istante a pensare che siamo in fondo delle persone tutto diventa più profondo e a volte difficilmente sopportabile. ciao peppone, ovunque tu sia darai buoni consigli.
 

Picantina

Fiorin Florello
Che tristezza!
Ti ho conosciuto solo attraverso i tuoi commenti dai quali ho imparato ad apprezzarti.
Ciao Peppone
:flower::flower::flower:
 

elena_11293

Master Florello
saputo solo ieri, sono ancora attonita per questa notizia e davvero triste anch'io. grazie anche da qui per tutto, peppone, è un onore averti conosciuto.

ps: anch'io come diceva pianta carnivora penso sarebbe il caso di dare più visibilità a questa discussione, che infatti se non fosse stata segnalata non avrei visto. spero di non dare disturbo, ma mi sento di postare un messaggio in sez. OT per quanti l'han conosciuto ma non vengono qui di frequente..
 

njnye

Florello Senior
Non vedevo da un po' i suoi messaggi ma speravo fosse per motivi meno gravi. Mi dispiace davvero tantissimo :(
 
Alto