• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

alcol

Bannato
La mia nuova BRASSIA REX


1000456.gif


Pteroceras teretifolia



1000462.gif
 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ahhhhhhhh le voglio tutteeee!!:cry:
Complimenti Al, la brassia è magnifica!, ma quella mini-orchina lo è di più!:love::Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Semplicemente stupende , la Aerides in fiore e una bomba
a_11.gif
la Brassia con tutte quelle belle radici e nuova vegetazione , e messa proprio bene ..
244.gif


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

alcol

Bannato
La mia beallara dopo lo stelo e la fioritura estiva (agosto/settembre come apertura reale ma preparazione in estate ovvero luglio/agosto) ...

l'ho visto ora per caso spostando la pianta :froggie_r che si vede, IL MARSUPIO?????????????? :D





beallara.jpg
 

alcol

Bannato
Un po' di bulbini nuovi del Bulbophillum Falcatum preso ad MPC2009! dall'altro lato e' simile ...

immag010.jpg


I keiki della Thunia... :( sorry e' sfocatino .......
Era per far vedere che dalla precedente foto so cresciutiiiii :baf: no so giganti :lol: anche quello che ho gia' invasato da circa 2, 3 mesi ... :smok:

immag009b.jpg


Una Cambria che fa lo stelo come la beallara che ho gia' postato
Ha, se vedete qualche cocciniglia a scudetto e' !!MORTA!! ste maledette! ... :burningma non me ne ero accorto e manco dello stelo ...

immag008.jpg


Un dendrobium Tetragonum con i boccioli su 3 canne

tetraqe.jpg
 
Ultima modifica:

Marzia77

Giardinauta
Bellissime....:love:
L'Aerides è stupenda, come pure la Pteroceras teretifolia.
Mannaggia a te,ma non potevi fare una foto migliore?:martello2
Che invidia...:cry: Le voglio ank'io...
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
La mia Aerides presa in mattinata e poi in tarda serata presa da Anna (quando, la pigrona, e' arrivata con il marito...)

image
image

:eek:
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Questa me la ero persa!!!! Beh visto che snon pigrona ti dico che la mia è più bella!!! :lingua:
:lol:

Bellissime....
L'Aerides è stupenda, come pure la Pteroceras teretifolia.
Mannaggia a te,ma non potevi fare una foto migliore?
Che invidia...Le voglio ank'io...

Si ci vuole fare schiattare di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cry::cry::cry:
Marzia io so dove abita andiamo da lui a fare una orchi spesa?????? :D
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
x marzia
ci sentiamo per mp per oganizzare l'orchifurto :lol::lol::lol:

x Alberto
1. sono curiosa di vedere la fioritura della Plectrelminthus caudatus
2. stupenda la phal
3. che sia finalmente vera la promessa della macchinetta

:love_4:
 

bianca53

Giardinauta Senior
complimenti sono veramente bellissime ma dimmi...le tieni in un ambiente adatto che mantiene la temperatura elevata?
te lo chiedo perchè io ho una verandina chiusa senza riscaldamento e non so se lì ci possono vivere in inverno le phal.....
 
Alto