• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

alcol

Bannato
Il nuovo Dendrobium Speciosum............. una delle varieta'....

il terzo dendrobium speciosum... ne ho 2 varieta' (come anche di Anselia Africana...).

Per entrambe le specie (Anselia e Dend. Speciosum) uno e' enorme e l'altro e' PICCINO PICCINO :lol: :lol:

Un po' bruttina e sgranata ma........... eccolo ................ :fischio:


immag002.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
La vanda candida è uno spettacolo!!!!!! :love:

E il bestione dello speciosum poi... non veo l'ora di vdrelo in fiore!!! :love:

Grazie per avere condiviso con noi le tue meraviglie!!!
:love_4:
 

alcol

Bannato
Grazie a tutti..............

poi continuero' ....... anche per far vedere l'anselia africana enorme e quella piccina ed il dendrobium speciosum piccino...

piccino non perche' non sono sono cresciuti ma sono proprio diversi! uno gigante e l'altro pollicino di natura :froggie_r .................

Si, il dendrobim speciosum dovrebbe prendere freddo, ora, ... ma :cry:qui a Roma e' quasi estate ......... :cry: e' all'esterno ma......... :baf: ........

quello che gia' avevo mi ha messo circa 25 canne nuove... pensa, di quella dimensione, ...... son "belli attrezzi!" ... una canna e' grossa quanto una banana :storto::eek:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
[URL=http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020239.gif]image[/URL] Grazie a tutti..............

poi continuero' ....... anche per far vedere l'anselia africana enorme e quella piccina ed il dendrobium speciosum piccino...

piccino non perche' non sono sono cresciuti ma sono proprio diversi! uno gigante e l'altro pollicino di natura :froggie_r .................

Si, il dendrobim speciosum dovrebbe prendere freddo, ora, ... ma :cry:qui a Roma e' quasi estate ......... :cry: e' all'esterno ma......... :baf: ........

quello che gia' avevo mi ha messo circa 25 canne nuove... pensa, di quella dimensione, ...... son "belli attrezzi!" ... una canna e' grossa quanto una banana :storto::eek:

wow che meraviglia!!!!

Ma come da te è caldooooooo :cry::cry::cry:
Voglio anche io il caldo e le belle giornate!!!
:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Mammina mia Al sono veramente maravigliose, tutte meravigliose!:eek:
Ma quella vanda.......non ci credo........è bellissima........LA VOGLIOOOOOO!!!:cry:
e il secondo zigo.......piango anche per quelloooo!:cry:
ripeto: bravobravissimo!:D:Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Al, :):flower:
mi fa molto piacere che tu abbia aperto un post con le tue ciccine e devo davvero riconoscere che le foto sono decisamente migliorate: ora sì che si riesce veramente ad apprezzare la bellezza dei fiori e delle piante! :)
Grazie anche per le foto di Varese.
A presto e tienici aggiornati sui progressi delle piccole! :Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Eh, sì Alcol, finalmente possiamo vedere i tuoi acquisti a Varese e adesso sappiamo anche cosa c'era in quel grande scatolone che ti sei portato via dalla mostra. Complimenti, hai fatti dei bellissimi acquisti. Lo Zigo, la Vanda e il Phaius sono i miei preferiti :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Marzia77

Giardinauta
Ciao Alberto,
Hai delle piante magnifiche...
:eek:Mai vista... la Thunia Marshalliana...molto strana.

Secondo me sono stupende la Pescatorea, l'angraecum e lo zygopetalum...
Anke la vanda che hai preso a Varese è meravigliosa...non ne ho una, ma è tra le mie orchidee preferite...che invidia...in senso buono:eek:k07:
 

Marzia77

Giardinauta
Ops, dimenticavo.
Bellissima anke il Cycnodes.
Certo che a Varese ti sei dato alla pazza gioia...
Cmq, tutti acquisti molto molto belli, bravo
 

alcol

Bannato
SCOENORCHIS

Il mio Scoenorchis Fragrans sfiorito, fiorito, arisfiorito...
immag005.jpg



Il mio Scoenorchis Pachyacris
immag004.jpg



Il mio Scoenorchis Juncifolia
immag003b.jpg



Il mio Scoenorchis Pygmea
 
Ultima modifica di un moderatore:

alcol

Bannato
grazie grazie... :D fatte sempre con il cellulare... ma fatte bene... poi si vede anche dal marchio nei file che dice NOKIA blablabla :D

:D
 

alcol

Bannato
La mia Aerides presa in mattinata e poi in tarda serata presa da Anna (quando, la pigrona, e' arrivata con il marito... :fischio:)

aerides1.jpg

aerides2.jpg
 
Alto