• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry

InaTs

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,mi sono iscritta oggi anche se da molto tempo seguo i vostri consigli...
cinque anni fa comprando casa ho iniziato con una piantina ed ora,potrei quasi dire che ho più piante che mobili. :)
Anche se nel corso del tempo ho avuto alcune perdite...soprattutto ho avuto soddisfazioni..(questo grazie alle vostre indicazioni) Quindi grazie ancora!!! :hands13:
Non sono un'esperta ma nel mio piccolo con molta pazienza o con molta fortuna :ros: crescono rigogliose...tranne x una Dracena di circa 1 metro che da qualche settimana perde le foglie...e nn sò come rimediare!!! :cry:

Ancora grazie di tutto.
buona serata e alla prox
 
  • Like
Reactions: Pat

myrtus

Aspirante Giardinauta
Benvenuta!

34rcggo.gif
 

Elep76

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ben arrivata, anch'io sono nuova e sono pronta ad accogliere tanti consigli per crescere le mie piantine!
 

InaTs

Aspirante Giardinauta
Opssssssss :eek: Scusa sono una frana con il pc...anche se sono entrata svariate volte nel sito nn mi ero mai accorta dei vostri messaggi...
chiedo umilmente SCUSA!!

Bel modo d'iniziare,vero ??? :ros:
 
Alto