• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New Entry

Catlady

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta a questo forum, anche se a dire il vero è un pò che vi seguo: ho da poco acquistato una bella villetta con un giardino tutto mio e sto iniziando a curarlo ora! :hands13:
E' la prima volta che ho un giardino tutto mio (il mio papy ne ha uno bellissimo, ma io me lo sono solo goduto visto che era lui che faceva tutto!! ora tocca a me darmi da fare e prendermi cura del verde... sono pronta alle soddisfazioni ma pure ad affrontare i problemi... curare un giardino è un pò come essere genitori! :love:
Inizierò subito con un problema che ho riscontrato al Carpino... ma per questo apro una discussione a parte. :eek:k07:
Un saluto a tutti!!
 
Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
benvenuta
IMG_4878.jpg
 

Ivannn

Giardinauta Senior
E io che non posso neanche permettermi il bilocalino in provincia con uno straccio di giardino...:cry:

Beata te!!!

E Benvenuta!

Ivannn
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta a questo forum, anche se a dire il vero è un pò che vi seguo: ho da poco acquistato una bella villetta con un giardino tutto mio e sto iniziando a curarlo ora! :hands13:
E' la prima volta che ho un giardino tutto mio (il mio papy ne ha uno bellissimo, ma io me lo sono solo goduto visto che era lui che faceva tutto!! ora tocca a me darmi da fare e prendermi cura del verde... sono pronta alle soddisfazioni ma pure ad affrontare i problemi... curare un giardino è un pò come essere genitori! :love:
Inizierò subito con un problema che ho riscontrato al Carpino... ma per questo apro una discussione a parte. :eek:k07:
Un saluto a tutti!!


Ben arrivata fra noi!
 
Alto