• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry ...

Chance Giardiniere

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi seguo da un pò di tempo e per prima cosa mi complimento con tutto il forum in quanto ho avuto il piacere di trovare persone molto preparate ed allo stesso tempo altrettanto disponibili,. Ho pochissimo tempo a disposizione, quindi mi sono iscritto solo oggi ( stamane piove dalle mie parti)quindi sfrutto questo poco tempo libero per navigare in internet ed in particolare su questo forum.

Mi auguro di poter essere utile anch'io a qualcuno come molti di voi lo sono stati per me nella mia piccola esperienza di giaridiniere.Da 3 anni ho acquistato una piccola villetta a schiera, mi stò divertendo anche con fatica ma soprattutto con soddisfazione a creare un mio piccolo praticello con qualche piccola aiuola e pianticella.

Auguro a tutti una buona permanenza sul forum e come dice il famoso Salvatore Furia : "Pensieri positivi".

Ciao
 

Papyrus

Master Florello
welkom_3.gif
 
Alto