• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini letture intuitive

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena,
prima di tutto grazie per le parole e per l'immagine.
Effettivamente al momento esiste un legame tra passato e presente; un passato non molto lontano anzi, abbastanza vicino che mi lega saldamente il cuore e che nessuno mai potrà spezzare.
Sento sempre la mia dolce mamma presente in ogni momento della mia giornata. :love:
E' vero che al momento appatiene al passato, ma per mè è e sarà per sempre il mio presente!
Grazie ancora di cuore per avermi fatto emozionare :flower: :love_4: :flower:

ciao parsifal!!
felice di esser stata per te fonte di un'emozione bella :D
aggiungo alle cose scritte iernotte: a me dell'immagine del francobollo che poi ho trovato continuava ad attrarre soprettutto la figura femminile al centro tipo regina.. ora che mi parli della tua mamma, mi sembra giusto attinente :)
buon sabato a te a tutti! :flower: :flower:

ps: altra cosa che ho notato ieri e che mi sento di passarti/vi......alfa80 scrivendo deve aver schiacciato un 'e' al posto di un 'a' e ne è uscita una parola che mi ha fatto ricordare il pugliese (okay, quello maccaronico di banfi, che non so se poi nel barese direste proprio così..), che a sua volta mi ha fatto subito pensare a te dato che avevo notato pure che sei a bitonto.... a me direbbe: ...chissà se avete qualcosa di cui parlare, tu e lei :)

alfa80, quindi è anche per te questo qui su :)
 

elena_11293

Master Florello
pant pant pant. te l'ho detto, ci metto un po' ma poi arrivo. quasi sempre almeno. bello questo 3d, proprio bello. grazie.
oggi per me è un giorno molto particolare, anche se, visto che la misurazione del tempo che ha stabilito l'uomo è una convenzione, per certi versi potrebbero essere così tutti i giorni...
sto sul vago, e mi conosci da troppo poco tempo perchè questo sia un indizio... potrei avere anch'io un reading? ti ringrazio da ora, un sorriso e sereno sabato!


sure!! poi te la posto, micia! :)
 

elena_11293

Master Florello
Ok sull'acidità.
Sull'essere strizzato, da eventi non persone.
Il maschile grossolano in senso lato? in contrapposizione col mio femminile?

pin, ti aggiungo allora: il 'limone' da cui esce succo se lo si strizza con una mano l'ho visto a un certo punto sovrapposto all'immagine di una donna un po' d'altri tempi (casalinga magrolina con grembiule) che veniva stretta alla vita con forza, troppa, da un uomo... l'ho tradotto in energie maschili e femminili che stanno assieme con poca armonia, ma in effetti non saprei dirti se suonavano più come i tuoi maschile e femminile o piuttosto legati a persone (te/altri). ora leggendoti, cmq, mi chiedo: non è che le situazioni di cui parli ti portano a essere 'un limone strizzato' e quindi hanno quell'energia un po' rude lì, a cui per ora non sei riuscita a contrapporre un'altrettanta forza più di tipo femminile?
(sorry, non mi viene di più... la lettura per te in effetti è stata piuttosto chiara con l'immagine, ma con il messaggio collegato un po' meno. spero ti dica qualcosa che sia di utilità per te magari poi, a volte queste cose prendon proprio senso nel tempo)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
:)Certo hai riscosso parecchio successo!!! meno "mele" che mi ha incuriosito subito e ho preso la palla al balzo, adesso c'è la fila! alla prossima!!!:hands13::hands13::hands13:

Elena mi ha incuriosito e quindi sono andato a rileggere il tuo intervento e.....tà dà............la parola incriminata che ho evidenziato in blu.
Effettivamente è una parola che il mitico Lino Banfi ripete spesso nei suoi film.
E meno mele che ci siete Elena ed Alfa80! :D
Qualcosa forse ci accomuna: tu per un momento sei diventata pugliese ed io per tre mesi sono diventato pisano, per il militare, tanto ma tanto tempo fà.
 

elena_11293

Master Florello
Elena mi ha incuriosito e quindi sono andato a rileggere il tuo intervento e.....tà dà............la parola incriminata che ho evidenziato in blu.
Effettivamente è una parola che il mitico Lino Banfi ripete spesso nei suoi film.
E meno mele che ci siete Elena ed Alfa80! :D
Qualcosa forse ci accomuna: tu per un momento sei diventata pugliese ed io per tre mesi sono diventato pisano, per il militare, tanto ma tanto tempo fà.

sì sì, era proprio quella! eheheh...
ma che cosa carina questa di te che effettivamente hai qualcosa in comune con alfa! magari c'è qualche posto di pisa che conoscete entrambi, o chissà cos'altro...... be', di certo so che se vi servirà per un qualche motivo, lo scoprirete :)
intanto.... la cosa della a/e ha colpito pure me! son andata a rileggermi quel che ti avevo postato e ho notato di aver scritto soprEttutto, ihih, nn credo questa suoni 'pugliese' ma trovo divertente sia successo pure a me! :D

ps: non sapevo fossi 'maschio' (da nickname e icone a volte nn riesco logicamente a capire.ad es nemmeno giusto di alfa80 sapevo fosse femmina finché nn ha parlato di sé al femminile in un qualche post), ma mi fa piacere che da subito qui non ci sian state solo donne come spesso accade con le cose di questo genere... un altro grazie a te e nikkus per esserci stati!!
 
E

elicriso

Guest
Mi piace da matti questo gioco!
Quando hai tempo sono qui...felice di aspettare!:froggie_r
 

parsifal

Maestro Giardinauta
In questo momento mi sono ritornati in mente i mille ricordi del militare!
Ed ecco appunto la tua parola riguardo il francobollo...........i ricordi! :hands13:
Ciao Elena. :Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
a proposito di 'buon sabato a tutti!!'.... non avevo pensato di farlo, ma poco fa son uscita in terrazza e la scena che ho visto mi è suonata quella giusta come lettura generale per la ns giornata, così ecco qui:



un merlo stava facendo, deliziato, un bagnetto nella ciotola d'acqua che lascio in giardino per gli uccelli per bere!

ci ha messo un po' a decidersi (ci son gatti in zona..), poi è entrato e ha sguazzato felice :D

messaggio: oggi nella ns giornata cerchiamo occasioni di sano divertimento, che poi ci piacerà e ci farà star bene!!!!

 

Nikikus

Giardinauta
All'imbrunire..perchè forse il capitano del galeone ha paura a partire e si sente spaesato...oppure deve partire, e a causa della notte imminente sa che non sarà un viaggio facile..:)
 

Pin

Master Florello
pin, ti aggiungo allora: il 'limone' da cui esce succo se lo si strizza con una mano l'ho visto a un certo punto sovrapposto all'immagine di una donna un po' d'altri tempi (casalinga magrolina con grembiule) che veniva stretta alla vita con forza, troppa, da un uomo... l'ho tradotto in energie maschili e femminili che stanno assieme con poca armonia, ma in effetti non saprei dirti se suonavano più come i tuoi maschile e femminile o piuttosto legati a persone (te/altri). ora leggendoti, cmq, mi chiedo: non è che le situazioni di cui parli ti portano a essere 'un limone strizzato' e quindi hanno quell'energia un po' rude lì, a cui per ora non sei riuscita a contrapporre un'altrettanta forza più di tipo femminile?
(sorry, non mi viene di più... la lettura per te in effetti è stata piuttosto chiara con l'immagine, ma con il messaggio collegato un po' meno. spero ti dica qualcosa che sia di utilità per te magari poi, a volte queste cose prendon proprio senso nel tempo)

L'immagine del limone, strizzata come un limone è a pennello.
L'immagine di una donna di altri tempi.......................no proprio no.
L'energia l'ho sempre e continuo a contrapporla.
Per ora non ci vedo niente di utile, se col tempo capita te lo dico.
Però devo dire che mi ha fatto sorridere il "vedermi donna, d'altri tempi, magrolina col grembiule, casalinga"

.
 

elena_11293

Master Florello
L'immagine del limone, strizzata come un limone è a pennello.
L'immagine di una donna di altri tempi.......................no proprio no.
L'energia l'ho sempre e continuo a contrapporla.
Per ora non ci vedo niente di utile, se col tempo capita te lo dico.
Però devo dire che mi ha fatto sorridere il "vedermi donna, d'altri tempi, magrolina col grembiule, casalinga"

.


mah, sai, le immagini son simboliche.... di certo, io non ti immagino così!! :D

edit: ci stavo pensando, e credo che ieri forse è stata la prima volta che ti leggevo, prima ti avevo solo sentita nominare. quindi, proprio non ho avuto il tempo materiale di costruirmi un'immagine interna di come potresti essere :)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
mah, sai, le immagini son simboliche.... di certo, io non ti immagino così!! :D

edit: ci stavo pensando, e credo che ieri forse è stata la prima volta che ti leggevo, prima ti avevo solo sentita nominare. quindi, proprio non ho avuto il tempo materiale di costruirmi un'immagine interna di come potresti essere :)

Scusa vado in ot, ieri era la prima volta che mi leggevi, e guarda caso ti viene l'immagine dell'acido.
Lo dico a Micia così mi difende.
(tutti sanno che lo sono)
 

elena_11293

Master Florello
Scusa vado in ot, ieri era la prima volta che mi leggevi, e guarda caso ti viene l'immagine dell'acido.
Lo dico a Micia così mi difende.
(tutti sanno che lo sono)

urpo

assicuro: quando ho visto il limone come prima cosa ed è venuto succo/acido/strizzato ho pensato...what?!, ho resettato e cercato altro ma nulla, è rimasto quello

edit: cioè.. non sapevo di tal nomea! ti avevo solo appena letta nelle disquisizioni sull'antipatia, ma come detto anche là non ero nemmeno riuscita a seguirvi tanto, mi ci ero un po' persa...
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Scusa vado in ot, ieri era la prima volta che mi leggevi, e guarda caso ti viene l'immagine dell'acido.
Lo dico a Micia così mi difende.
(tutti sanno che lo sono)

non devi creder a pin. è dolcissima. e specialmente l'immagine di casalinga col grembiule le si addice. completamente! ha la crocchia come la signorina rottenmeier, e sta sempre a spolverare, bardata con piumino, anche tutte le volte che l'ho incontrata sapeva di varechinae cera per i pavimenti. prrrrrrrrrrrrrrrrrr

ps. non è acida, solo un po' brusca, come il vino genuino e giovane. e altrettanto genuina. uff e vabbbbène, non ha neanche la crocchia, ma sempre dei tagli corti per non dire cortissimi ed eleganti. e delle mani bellissime... pensa, ha anche le unghie!!!... e sul limone spremuto mi sa che ci ha preso in pieno
 
Alto