• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini letture intuitive

elena_11293

Master Florello
Apprezzo il tuo sforzo nell'infondere coraggio e sostegno emotivo a prescindere dalla conoscenza effettiva delle circostanze.
Questo gioco è condotto in modo garbato, mi è piaciuto.
PS: per essere un gioco ci hai azzeccato all'80%:love_4:


lieta ti sia piaciuto :)

devo dire, per onestà: non ci metto nessun tipo di sforzo nell'infondere alcunché. davvero scrivo solo quel che sento. e con questo intendo: prima immagine che viene (perché come ho detto mi fido sia quella che ha senso esser passata) e conseguenti primi pensieri/sensazioni/ecc che la riguardano. niente di più.
se di quelle due cose fan parte parole di appoggio, di certo ne sono contenta, ma...come dire...non è sai che proprio ce le ho messe io-io. (ma nel tuo caso, sì, ricordo, alla fine ho sentito di tradurre il tutto per cui ho scritto tipo "mi viene da dirti..", per cui sì, li c'ero anch'io-io, ma cmq era ciò che sentivo venire dalla lettura, non il mio 'pensiero per te'...)
ha senso questo che dico per te?

sul conoscere le persone, come dicevo a pin: nn so nulla di voi che possa essermi servito da ispirazione. la cosa più vicina a questo è stato il viola dell'avatar di micia, tant'è che gliel'ho dichiarato che nn ero sicura non mi avesse influenzata in quel che ho visto poi. per tutti gli altri........non c'è stato nemmeno un elemento così. figurarsi sapere qualcosa della vostra vita! :)

e infatti, yes, era stato proprio pensato per giocare un po', non per fare sedute analitiche!! sono felice il tema di partenza ritorni, spero venga presa così se continuerà ancora un po'..
(a prop: lieta per te anche sull'80%. più ce n'è più suppongo sia divertente per voi)

ps: elicriso, certo che sei passata dal micio tamburellante a questo, due mondi agli antipodi!!!!!!!!!
carino anche lui però :love: ho avuto un siamese, molto dolce
ah, al mp rispondo più tardi, grazie cmq :)
 

elena_11293

Master Florello
Ho compreso e rispetto la tua personale ricerca.
Anche la tua buona fede.
Mi chiedo se tu non ti esponga a dolorose incomprensioni e prese in giro.
Io per parte mia mi scuso se l'ho chiamato gioco.


mi sa che ti stavo rispondendo mentre hai scritto questo, per cui leggerai là rispetto al chiamarlo 'gioco'. nota anche: ho aperto il thread dichiarando che l'avevo pensato come 'gioco sotto l'ombrellone per chi non fa vacanze', ed ero sincera, per cui....

grazie per rispetto ecc, apprezzo.

sul tuo chiederti se per caso mi espongo a qualcosa: mm, probabile, ma chi non lo fa?
cmq, nessun bisogno di preoccuparsi per me, elicriso. son mica tanto sprovveduta, sai.. eheh :D


ps: ..credo pin abbia detto che il 20% che manca a te ce lo mette lei perché....è la percentuale che lei reputa di azzecco sulla sua reading, così che 80 della tua più 20 della sua mi dava un 100 tondo in due
3.gif
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Ahahahah, cara elena la santa mica ha questo soprannome per nulla!
Lei sa, da amica, che nel mio caso ci hai azzeccato in pieno
Non ti credo sprovveduta ma troppo* fiduciosa nel rispetto della gente (forumisti esclusi sennò nasce 'na bagarre), e questo tuo esporti mi intenerisce.

*PS:" troppo" è un giudizio personale ovviamente
 

elena_11293

Master Florello
Ahahahah, cara elena la santa mica ha questo soprannome per nulla!

ecco, un esempio del mio non saper praticamente nulla di voi: ci ho messo 1 ora a capire (e non sono ancora tanto certa) che scrivendo 'la santa' ti riferivi a pin (siccome non avevo la minima idea di cosa tu parlassi, prima m'ero detta "voleva forse scrivere la 'santa micia' e scrivendo è saltata la 'i'? o sta santa è qualcun altro?, da dove salta fuori?..."). perché, io non sapevo avesse questo soprannome.. leggo spesso cose che non capisco nei vari thread perché sono riferimenti, per chi sta qui da più tempo, del tutto scontati, ma devo dire che per chi non ha lo stesso background non lo sono per nulla, come in questo caso


Lei sa, da amica, che nel mio caso ci hai azzeccato in pieno

:) e io lo so ora che mi dici questo...


Non ti credo sprovveduta ma troppo* fiduciosa nel rispetto della gente (forumisti esclusi sennò nasce 'na bagarre), e questo tuo esporti mi intenerisce.

*PS:" troppo" è un giudizio personale ovviamente


:)
quando ho letto questo pensavo di darti una risposta più articolata per spiegarti meglio come la penso io sulla cosa, ma in pratica l'ho appena postato, nel thread sulla 'cattiveria', post #28, dice già tutto quello che avrei potuto dirti io in risposta..

buona serata!! :Saluto:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
(pin, già che sei qui, dammi un parere che or ora mi è venuto un dubbio.... il mio dire a un uomo: "vuoi farti fare una mini lettura intuitiva da me?" suona da 'professioniste' d'altro genere? ho la sensazione che posso fidarmi del tuo parere)
 

nicola71

Guru Giardinauta
mmmmm....qualcosa di diverso dalla mia intuizione mi dice che forse sarai pure curioso e qui, ma cmq di mezzo c'è stata la pin che ti ha fatto da gps.
:)

anyway: nicola. vuoi davvero (davvero) farti fare una mini lettura intuitiva da me?
si certo che voglio una mini lettura intuitiva da te ....e stai attenta a quello che dici. Si ma non farti suggerire da Pin che dice "cazzate"
 

elena_11293

Master Florello
si certo che voglio una mini lettura intuitiva da te ....e stai attenta a quello che dici. Si ma non farti suggerire da Pin che dice "cazzate"

se il 'stai attenta a quel che dici' è scherzoso te la faccio, sennò no. se sì, mi prendo tempo, ora vado a cena'!
sul farmi influenzare da altro abbiam appena disquisito way too abbondantemente (temo), se interessato leggi un po' dei post precedenti (le mie risp giusto a pin).

ciao nicola!
 

Pin

Master Florello
(pin, già che sei qui, dammi un parere che or ora mi è venuto un dubbio.... il mio dire a un uomo: "vuoi farti fare una mini lettura intuitiva da me?" suona da 'professioniste' d'altro genere? ho la sensazione che posso fidarmi del tuo parere)

Ma no dai, che idee ti vengono.
Forse Finni ti ci fa una battuta sopra, ma niente fraintendimenti
 

Pin

Master Florello
se il 'stai attenta a quel che dici' è scherzoso te la faccio, sennò no. se sì, mi prendo tempo, ora vado a cena'!
sul farmi influenzare da altro abbiam appena disquisito way too abbondantemente (temo), se interessato leggi un po' dei post precedenti (le mie risp giusto a pin).

ciao nicola!

Ti risponderei io ma poi parlo troppo di Nic, e poi io non dico caxxate.
 

elena_11293

Master Florello
a coloro che si eran prenotati ieri... tenete d'occhio la pagina, perché me ne manca solo uno e poi posto le vs reading :D

a dopo!!
 

elena_11293

Master Florello
ma prima........ qualcosa che ho appena appena scoperto per puro caso e che infonde di nuova luce (almeno per me!) il senso della reading che avevo fatto ieri per micia e che era rimasto un po' misterioso..
date un'occhiata qui sotto:




...micia... non so se per caso son io che senza rendermene conto voglio a tutti i costi veder cose anche là dove nn c'entran nulla le une con le altre, però sinceramente un filin conduttore questa cosa quissù che avevi scritto e quel che poi era venuto a me da passarti più tardi (= letto comodo, comfortevole, hmmhmm, calduccio, da goderselo..) io trovo che l'abbiano. o no?
10.gif


non so se te l'eri dimenticato e poi non ci hai pensato, io cmq davvero l'ho visto solo ora che facevo un giro nella sottosezione per distrarmi... e puf!, è comparso. facendomi sorridere, al pensiero dei discorsi di ieri, devo dir il vero
5.gif
(soprattutto pensando che più volte avevo scritto "..a volte il senso lo si capisce poi"... ih ih, che l'immagine uscita per te fosse allora semplicemente un'istantanea del tuo stato e desiderio di quel momento?

in ogni caso, baciotti!!
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena! :) (grazie ancora, ho letto + su ^_^)


Ieri, se non erro, dicevi "max 1 al giorno x persona"...quindi, se ho ben capito, posso prenotarmi per un'altra, giusto? :ros:

Ovviamente decidi tu quando...se stasera o domani, nin zo, tanto son qui spesso :hehe:.....


urpo sevi, sai che immagine m'è venuta per te stavolta?!
questa:



...
13.gif


che roba, eh?!

cmq, l'ho trovata in qualche modo attinente alla precedente (di te alla zangola). ora ti spiego...

intanto, l'immagine era esattamente di te che stavi usando quel martello pneumatico. l'ambiente era scuro, mi è parsa una cantina, tu procedevi in avanti, usandolo, con buona lena e determinazione.

..per il resto, siccome m'è venuto un mezzo papiro altro che una mini-reading!, dimmi come posso mandarti un MP che così te lo passo :)

il senso finale è cmq simile alla volta scorsa, tanto che posso chiudere augurandoti: buon lavoro! (perché si sente ti sta anche piacendo quel che fai :D)
 
Alto