• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[LEONARDO.IT] io non posso fare un infarto ogni volta che apro una pagina

Alex81

Master Florello
non fare la zimpa che te mando un viruzzzzzz attè :D il problema sarà cercar come installarle su quel mona di gugol...mal che vada cercherò con la volpe
 

Alex81

Master Florello
oggi per altro è una costante AD OGNI APERTURA PAGINA! ma io ho la testa piu dura....certo che se qualcuno non interviene io prendo la valigia e me ne vado da chi si fa meno "schiavizzare" dalle pubblicità!
 

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt::sgrunt:
penso che il caffè non lo comprerò mai più, me l'hanno fatto diventare insopportabile oggi:D:D

Fede per carità, dimmi come ha fatto tuo figlio a fare la magia che lo faccio pure io:D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io ho appena acceso e finora tutto tace....ma sai com'è quando lo si dice...me l'aspetto da un momento all'altro!
 

Alex81

Master Florello
dicono di provare ad usare la volpe in alternativa o gli anti flash (estensione che per altro a me non ha funzionato ieri ma sembra funzionare oggi) forse dovevo spegnere ed accendere :martello: :lol::lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello

hai voglia:D:D
bimbi-nervosi-bimbo-nervoso-foto.jpg

son cosi nervosa:lol::lol:
 
Alto