• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'angolo grasso

Rimada

Aspirante Giardinauta
j73i8g.jpghttp:
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
Bluerose scusa ma non ho potuto risponderti prima: la hoya sono circa tre anni che è in questo vaso,ed è sempre fuori ,riceve molto sole che di solito sconsigliano ma in questa posizione fiorisce molto , l'unica cosa negativa è che qualche foglia ,n pochino si brucia,comunque quando si aprono i fiori è talmente bella che si sopporta qualche imperfezzione.Ciao:Saluto::Saluto:
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
Blurose scusa il ritardo :la hoya sonocirca tre anni che è smpre nello stesso vaso e non la sposto mai perchè è attaccata saldamente al traliccio ,riceve molto sole, anche se qualche foglia ne soffre sono compensata dalla bella fioritura.Ciao:Saluto::Saluto:
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Grazie Rimada! E' veramente rigogliosa e bella!!! in effetti quando arrivano a dimensioni importanti è un po' rischioso spostarle, per la delicatezza naturale della pianta; vedrò anch'io la prossima estate come reagirà la mia... Ciao ciao!!!!
 
Alto