• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'angolo grasso

Rimada

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ,vi presento qualche foto del mio angolo grasso,accetto consigli per migliorarlo, dato che queste,sono sola una parte delle mie grassine,quando farò altre foto ve le presenterò.Ciao:Saluto::Saluto:
2wn641u.jpghttp:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti, un angolo veramente bello con piante molto interessanti .D
 

Angil

Guru Master Florello
Salve a tutti ,vi presento qualche foto del mio angolo grasso,accetto consigli per migliorarlo, dato che queste,sono sola una parte delle mie grassine,quando farò altre foto ve le presenterò.Ciao:Saluto::Saluto:[/QUOTE]
Ciao Rimada
è molto difficile credo...per tutti, da quì decidere come migliorarlo!
intanto è già bello così, probabilmente ci sarà qualcuno con molta fantasia e creatività che ti aiuterà
io potrei dirti di togliere tutte le piante, e fai delle prove, alla fine vedrai che troverai la soluzione migliore.
io stavo anche molte ore, e poi trovavo la soluzione.
Sempre che tu intenda a migliorare la disposizione delle piante!
Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Rimada le tue piante sono molto belle , se hai più spazio in giardino , potresti disporle
meno vicine , e mettere delle pietre tra una pianta e l'altra .
Parlo di quelle pietre bianche , che ormai vendono in ogni garden e che messe tra le grasse ne mettono in evidenza la bellezza. Se lo spazio è solo quello delle foto avrei lasciato in loco solo gli esempleri più grandi e raggruppato i vasi più piccoli un pò più lontano dall'aiuola .
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
Rosanna Mascia la prossima primavera proverò a seguire il tuo consiglio,spostare i vasi più piccoli ;non posso fare molto perchè, non è un giardino ma un terrazzo e non posso mettere le pietre che mi consigli causa troppo peso.Grazie ciao.
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
io credo che Rosanna Mascia si riferisse a quelle pietre che stanno anche nei vasi grandi, non ai massi....comunque bell'angolo, sarebbe carino vedere tutto il terrazzo, magari verrebbe qualche suggerimento in più...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me onestamente piace... le lasci estate ed inverno lì? :)
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
Grazie Siete tutti molto gentili.Le grasse sono sempre lì, solo che d'inverno sono protette da una copertura amovibile realizzata da mio marito,per questo edesso non posso fare né modifiche né foto,ma ho altre grasse in un altro balcone e appena posso fare delle foto le posterò.Ciao (chi mi spiega come si mettono le faccine nella risposta rapida?)
 
Alto