• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio grasso terrazzo

gigliofiore

Giardinauta Senior
Un paio di anni fa'(prima delle due nevicate degli ultimi 2 anni)arrivavo anche ad una settantina,adesso circa 40 alcune le ho anche messe in casa(tipo le euforbie),anche se in genere non si fa' ma l'ho fatto anche l'hanno scorso ed e' andato bene,Quando vado alle serre,non so come mai ma gira e rigira,finisco sempre alle cicciose,tanto e' vero che le ho,o avute quasi tutte...::love:Mor@,con cosa lo potrei fare il tetto?dammi un consiglio...:hehe:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Boh :D ci vorrebbe una piccola struttura su cui poggiare del plexiglas o del nylon... ci vuole un po' di fantasia e abilità nel fai da te :rolleyes:
Le euphorbie le tengo in casa anch'io d'inverno, fai bene :)
 
Alto