• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io e i miei amici!

L

Lalina88

Guest
vi presento i miei amici....
giuro che il gatto non ha gli occhi così perchè gli stavo facendo male,ma solo perchè si era appena svegliato!
i47268_P8240180.JPG

i47269_P8240168.JPG
 
L

Lalina88

Guest
il gatto si chiama Chiodino e il cane si chiama Fox!
Chiodino è geloso,però alla fine lo accetta Fox, non gli frega tanto! Invece Fox che ancora è cucciolo e vuole giocare, va sempre a dare fastidio a Chiodino e allora lui si arrabbia e gli graffia e così FOx comincia ad abbaiare e si rincorrono per tutto il giardino! tutto il giorno è così :D ! Però alla fine si vogliono bene perchè certe volte dormono anche insieme :D !
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Lalina che mega giardinazzo che hai sono verde d'invidia,anzi rossa:burningma
Però complimenti,vivi in un bellissimo posto con dei bellissimi patatini per amici:love: :love_4:
 
L

Lalina88

Guest
non è poi così mega! grazie comunque per i complimenti! e dire che appena trasferiti quì,quando ero piccola non volevo venirci perchè è in campagna e non piaceva :D ! invece ora.... :D e poi se non fossimo stati in campagna non avrei avuto le mie due care bestioline! :D
 
P

Piera1

Guest
Lalina, mi devi dire cosa ci fa il mio gatto Pasqualino a casa tua, il canuzzo è troppo bello.
 
Alto