• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti teneri amici pelosi!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima anche Milky insieme a Ciko sono stupendi tutti e 2!ciao ciao
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
davvero bellissimi,tutti da accarezzare,da tenere tra le braccia.non trovate ragazzi,che quando accarezziamo i nostri amici pelosi,noi stiamo meglio?io affondo le mani nel pelo della mia miciona che è un Van turco,mi rilasso molto,poi quando lei mi lecca il viso,io mi sento in paradiso
 

anna08

Giardinauta Senior
davvero bellissimi,tutti da accarezzare,da tenere tra le braccia.non trovate ragazzi,che quando accarezziamo i nostri amici pelosi,noi stiamo meglio?io affondo le mani nel pelo della mia miciona che è un Van turco,mi rilasso molto,poi quando lei mi lecca il viso,io mi sento in paradiso

E' vero. Io non ho gatti, però mi è sempre piacciuto farlo con quelli degli altri o i randagi. Ce n'è una vicina a casa mia che quando mi vede, se le va, sale su un muretto e mi guarda perché aspetta le mie coccole. Le do qualche grattatina sul collo vicino alle orecchie, le dico qualche parolina gentile e poi ce ne andiamo ognuna per i fatti suoi. :love:
 
Alto