• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro piccolo cane ci ha lasciati

P

Piera1

Guest
Le vostre parole mi confortano tantissimo.
Baby, le foto non mostrano un cane sofferente, mostrano il cane dopo che è stato curato.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Piera, non ho parole! Tutto questo dolore concentrato in così poco tempo! Devi essere una donna di una tempra veramente forte, io non ce l'avrei fatta! Questi esserini che ci lasciano si portano dietro un pezzetto di noi, ma tu sei stata incredibilmente brava con lui! Ti ammiro molto! Un abbraccio grande grande, mikki
 

milla04

Maestro Giardinauta
Piera, il tuo piccolo se n'è andato con la gioia di chi nella propria vita ha avuto un riscatto dalla delusione, circondato da un affetto e una dedizione veri e totali...
Hai un cuore grande e accogliente, non avrebbe potuto trovare una persona migliore.
:love_4: :love_4: :love_4:
 

Bonsailab

Giardinauta
Piera, in questo momento il dolore ci accomuna.
Anche io so cosa stai provando, da poco ho perso il mio Junior....credevo che fossi stato un sacco di tempo con lui...invece se ne è andato all'improvviso, inaspettatamente.
In questo caso il tempo sara' nostro alleato.

Un abbraccio fortissimo
 
P

Piera1

Guest
Vi ringrazio, leggervi mi porta conforto. Mi sembra irreale la morte di Luky, mi ha lasciata sorpresa oltre che addolorata, non credevo veramente che questa volta si sarebbe arreso, credevo che anche questa volta ne sarebbe uscito vincente come tutte le volte che si è trovato in difficoltà. Tre anni fa fu operato per un tumore ai testicoli, il vet mi avvisò che c'era la probabilità che non superasse l'operazione, perchè anziano, perchè epilettico e perchè faceva uso di gardenale eppure quella volta quando lo andai a prendere e mi dissero che era andato tutto bene scherzando mia sorella mi disse che questo cane aveva addosso un rito vudù e che era immortale, era il 9 dicembre di tre anni fa, è morto il 13 dicembre di quest'anno, tre anni precisi dopo l'operazione, di lui mi è rimasto il cappottino comprato l'anno scorso. I miei figli m'avevano preso in giro tutto l'inverno per quel cappottino jeans imbottino, col collettino e le tasche, mi dicevano che a questo punto avrei dovuto dargli anche le chiavi di casa e il portafoglio se no a che servono le tasche in un cappottino per cani? Ricordi solo ricordi, questo rimane.
 
P

Piera1

Guest
Grazie a tutti per le parole di conforto, fanno bene ad un animo che ancora non ha trovato pace. Il giorno di natale mi sono fatta un bel pianto mentre si apparecchiava per il pranzo e nel pomeriggio sono andata a piantare una stella di Natale dove sono seppelliti i nostri angeli pelosi, spero tanto che la pianta diventi un albero.
 
Alto