• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Titty ci ha lasciati....

annamare

Aspirante Giardinauta
Il nostro adorato Titty, siamese di 15 anni ci ha lasciati da una settimana... è stato il fedele compagno dei miei genitori da quando noi figli siamo andati a vivere da soli lontano da casa.
Lui per loro era come il "figlio piccino" e li ricambiava con infinito affetto... è triste adesso telefonare a casa e non sentire il suo miagolio di saluto, infatti anche lui aspettava lo squillo serale del telefono e mentre mamma era al telefono le si metteve davanti a guardarla, sembrava origliare la telefonata. Ai miei manca tantissimo e hanno sofferto tanto durante la sua malattia (improvvisamente i reni hanno smesso di funzionare e nonostante le quotidiane cure veterinarie non c'è stato niente da fare), ora hanno giurato che non prenderanno mai più un animale in casa, perchè si soffre troppo quando ti lascia...
Ciao Tittyno bello.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Forse grazie ad un altro gattino da curare il dolore per la perdita di Titty sara' meno straziante.
Un abbraccio a Titty.
 

laufi

Giardinauta Senior
ciao,mi dispiace moltissimo..............è vero si soffre molto per la perdita di un animale, magari tra qualche mese potranno prenderne un'altro, potrebbe essere un modo per sentire meno la mancanza di titty e dare una casa e tanto affetto ad un'altro gattino solo. un abbraccio a te ed i tuoi
 

marica

Apprendista Florello
povero micio,mi dispiace tanti per lui e per i tuoi!ora lui e' sul ponte e veglia sui tuoi sara' sempre con loro!un abbraccio!
 

musig

Giardinauta Senior
piccolo titty. è triste quando non sono piu con noi. ma anche io credo che la cosa migliore sia prendere un altro micino, tra un po'. non sarà titty, ma darà anche lui affetto e amore!!!
 
P

Piera

Guest
Ciao Anna, so cosa provate in questo momento, è terribile quando uno dei nostri amati pelosi ci lasciano, tanto dolore nel cuore che col tempo si trasformerà in nostalgia.
 

annarita3

Giardinauta
E' terribile quando ci lasciano, a qualsiasi età. Ti abbraccio e immagino il dolore dei tuoi genitori, abbracciando anche loro.
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Quando manca un compagno che ha passato tanti anni con noi è una perdita dolorosissima. Immagino il dolore tuo e dei tuoi genitori. Ma ci sono tanti micini sfortunati che aspettano qualcuno che dia loro un pò d'amore, non sostituirà Titti, ma saprà colmare il grande vuoto.
un abbraccio
Dani
 

annamare

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti, dirò a mia mamma che in tanti le sono vicini e capiscono il suo dolore, non le restiutirà l'adorato micio ma la farà stare un pochino meglio.
Ciao
 
Alto