• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il Mondo....

rosetta2

Giardinauta
Ma questa è una grande casa, ammesso che si rispettino i tre tabù, non si possono "rispettare" tutte le idee, perchè è una casa molto affollata.
Si ripete sempre che un forum di giardinaggio e di tale si deve parlare, allora eliminiamo la parte ot, che comunque permette di conoscerci.
Quindi nel forum basta chiedere consigli giardinicoli, mostrare le foto (a proposito avete visto le mie azalee) e tutto è concluso.
Si devono rispettare i tre tabù, ma si devono rispettare le persone, cosa che spesso non leggo.
Direi che a volte si sbattono le porte, ma in faccia a qualche utente

Non mi sembra di aver mai assistito a forti sbattute di porte e sopratutto mai in faccia.Personalmente mi piace attenermi alle regole perchè non ho voglia di litigare anzi confrontarmi con nessuno in argomenti impegnativi, sarebbe bello ma in altra sede, non davanti a una tastiera. Sono talmente stanca dal peso della giornata figurati tu se ho voglia di discutere in un momento che dovrebbe essere di relax (almeno per me).Capisci? Vinceco ha ragione, vorrebbe un forum piu' vivo, ma, ripeto, non è la sede adatta.
 

opy74

Giardinauta Senior
per me il mondo ruota intorno a:
libertà
rispetto
assaporare la vita

tutto si riconduce a questo, per il mio modo di vivere.

:rolleyes:

e come molti hanno già detto, se le regole di una casa son quelle, e non piacciono, si è liberi di andarsene, o di frequentare quella casa solo quando siamo in vena di rispettare quelle regole e stare a quel gioco, e non in quei giorni in cui non lo siamo :hehe:
 
M

margherita51

Guest
Personalmente non mi interessa la religione, parlo volentieri di politica ma qui non si può, non mi sognerei mai di parlare di sesso in un forum.
Altra terna importante: famiglia, lavoro,salute
 
Alto