• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Considero il giardinaggio un'arte

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Insomma Giubilo, hai buttato un osso nel Forum ed ècco cagnolini e cagnoline pronti ad azzannarlo dando vita all'ennesimo 3D in cui si discute del sesso degli angeli. Titoli ed onorificenze? Un semplice ed innoquo premio per i partecipanti, nulla di più ed assolutamente nulla di preoccupante o fuorviante. Concordo con te sul fatto che il giardinaggio sia un'arte; ma lo sono anche la medicina, le scienze della vita, tutto quanto implichi conoscenze, esperienza ed apprendimento in base agli errori commessi. Che vogliamo fare, mandare un avviso di garanzia a chi ha tanta reputazione ma scarsa abilità giardinistica?


...e la cucina, le morose, gli amici, lo stirare, il pulire, la pittura, la scultura,
....es la vida amigo, un continuo aprendizaje.

Non si finisce MAI......di imparare.:embarrass FORTUNATAMENTE.
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Sono d'accordo con la tua azzannatina...posso?:D

Perché non ho tanta voglia ora di scrivere il mio pensiero...che poi è quello già scritto da molti di voi...Decky...Klosy...Mary...Kiwo...Hiver...ora non li ricordo tutti scusatemi, siete troppi:eek:k07:

Cmq il succo è che mi unisco ecco...per una volta non dico di più:love_4:

Io vorrei capire meglio cosa voleva dire giubilo, forse lui si riferiva a qualcosa o qualcuno n particolare e abbiamo frainteso, insomma a me quello che ha scritto non è sembrato chiarissimo... voi?
 
Alto