• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il Mondo....

V

vinceco

Guest
Il mondo gira intorno a 3 cose molto importanti nella vita di tutti i giorni (per molti di noi),per un verso o per l'altro sono sempre al centro delle nostre discussioni più o meno animate ,ma da queste 3 cose si può dire che partono tutte le nostre convinzioni e idee di vita diverse una dall'altra.Ci contaggiano,ci condizionano,ci rovinano la vita a volte ,ma non possiamo fare a meno di parlarne in quanto importanti.Nei Forum generalmente come si legge una qualsiasi di queste parole qualcuno provvede a stoppare tutto subito senza neanche soprassedere un pò e lasciando almeno scorrere la discussione (del momento)per approfondire e scambiare modi di vedere ecc.io dico un pò di elasticità forse non è il caso di applicarla almeno fino a che il tutto rientra nei canoni di educazione ?cosa ne pensate tutti?:D:Ddimenticavo....
SESSO
RELIGIONE
POLITICA
ciao
vincenzo
 

Vagabonda

Florello Senior
Un forum è come una casa privata. In casa altrui si rispettano le regole vigenti in quella casa, non quelle di casa propria. Se non ci sta bene si cambia casa, si va altrove, da persone educate, possibilmente senza sbattere la porta e senza parlarne male.
 
N

ninfa77

Guest
Per me il mondo gira intorno a
affetti
salute
cibo
vedi che per ognuno è una cosa diversa

Aggiungo che oltre a non poter parlare di ste cose non si può neanche contestare il regolamento e l'operato dei moderatori e supervisori
 

marco837

Florello Senior
Io penso che questi 3 punti sono espressamente indicati nel regolamento come argomenti da non trattare per evitare scontri tra i vari utenti.
Appunto per il fatto che queste 3 cose sono molto radicate in ognuno di noi, molto spesso é difficile discuterne senza offendersi a vicenda o urtare le varie sensibilitá.
Per evitare problemi é stato deciso di non parlarne.

P.S.
secondo me comunque il mondo gira attorno a 2 cose:
-Sopravvivenza
-Piacere
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Viscè un topic senza errori di battitura, ma l'hai scritto tu? Concordo con Bruna al mille per mille.
 

Pin

Master Florello
Io penso che questi 3 punti sono espressamente indicati nel regolamento come argomenti da non trattare per evitare scontri tra i vari utenti.
Appunto per il fatto che queste 3 cose sono molto radicate in ognuno di noi, molto spesso é difficile discuterne senza offendersi a vicenda o urtare le varie sensibilitá.
Per evitare problemi é stato deciso di non parlarne.

P.S.
secondo me comunque il mondo gira attorno a 2 cose:
-Sopravvivenza
-Piacere

Scusa Marco ma mi spieghi la differenza tra sesso politica religione e sopravvivenza e piacere?
Allora posso aprire un 3d sul piacere senza che lo chiudiate?
 
N

ninfa77

Guest
dipende che significato dai al piacere....se si parla del piacere di mangiare non penso ci siano problemi
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Ddimenticavo....
SESSO
RELIGIONE
POLITICA

Ci sono anche altre cose attorno cui gira il mondo, più del sesso direi l'amore, o l'amicizia, o la famiglia (sempre sugli affetti siamo :))... però senz'altro sono tre argomenti di discussione molto frequenti e calienti! :eek:k07:

Viscè un topic senza errori di battitura, ma l'hai scritto tu?

:lol: :lol: :lol:
 

Pin

Master Florello
dipende che significato dai al piacere....se si parla del piacere di mangiare non penso ci siano problemi


Mi sembra un po' limitativo che esista solo il piacere del mangiare.
I piaceri della vita sono tanti e credo che molti concordino con me che uno dei piaceri più piacevoli sia il sesso.
E per quanto riguarda la sopravvivenza?
 
M

mammagabry

Guest
Il mondo gira e si fa un baffo delle nostre convinzioni politiche religiose e di qualsiasi altro tipo se vuole ci scrolla come pulci allora non e' meglio non stare li a farsi venire l'ulcera per cose microscopiche e dedicarsi al piacere delle piante che invece sono eterne?
Poi magari l'ulcera ce la facciamo venire in prv,o ci spiano anche li? :fifone2:
:lol: :lol:
 
N

ninfa77

Guest
Mi sembra un po' limitativo che esista solo il piacere del mangiare.
I piaceri della vita sono tanti e credo che molti concordino con me che uno dei piaceri più piacevoli sia il sesso.
E per quanto riguarda la sopravvivenza?

non ho detto che esista solo il piacere di mangiare...ho fatto solo un esempio di piacere di cui sul forum si può parlare...di quell'altro piacere vi sono innumerevoli sedi ed occasioni per parlarne che non siano il forum....forse anche più appropriate per tali argomenti
 
M

mammagabry

Guest
e poi certi piaceri non si discutono si fanno piacere e basta!
Come dice anche il proverbio: Piu' se ne parla e meno si fa!!!
 
Alto