• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il lavoro...che delusione!!!!!!!!!!!!!

BABBU

Aspirante Giardinauta
grazie di cuore ..antylopenera...sono iscritta a tutte le agenzie interinali..pero' e' come dici tu..se non conosci e non hai la spinta..non fai niente..:(
 

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao scusa se m'intrometto volevo darti coraggio dicendoti che dopo 5 anni(lo so sono tanti)il mio ragazzo ha ricevuto la telefonata di una ditta in cui aveva fatto domanda...pensava che l'avessero cestinato il curriculum....quindi forza vedrai che qualcuno presto si farà vivo!!
 

Federica

Master Florello
...si ..infatti mi sono iscritta ad un corso di contabilita'...se non lo confermano avevo pensato ad un corso di inglese...grazie mille..:Saluto:

Brava! Così si fa...intanto che hai del tempo utilizzalo per approfondire poi si vedrà....ottimo!!!:hands13::hands13:
Se stai a casa ad aspettare ti viene la depressione, uscire avere interessie poi da cosa nasce cosa....non si sa mai!!:eek:k07::Saluto::Saluto:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Cara Babbu, capisco il grossissimo problema, purtroppo anche mio marito è rimasto per più di un anno senza trovare nulla, era davvero depresso e sfiduciato, ora sta lavorando anche se forse è solo fino a maggio. Certo in queste condizioni precarie è impossibile fare progetti, comprare casa, ma siamo arrivati al punto di dover dire...meglio di niente! Vedrai che qualcosa, anche di provvisorio, viene fuori, te lo auguro davvero!
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao Babbu, come ti capisco!! Lo scorso luglio ho dovuto chiudere la mia attivita', nella quale eravamo impiegati tutti, il risultato e' che da allora siamo tutti senza lavoro: io, mio marito e mio figlio!!! Siamo tutti iscritti a tutte le agenzie interinali della zona, a tutti i siti internet dedicati ecc ecc, sai cosa mi hanno risposto: signora, a quasi cinquant'anni e avendo sempre lavorato in proprio cosa pretende?
A volte non so veramente piu' dove sbattere la testa!!! Va beh, mi sa che in questa situazione siamo in tanti... per ora mi distraggo sulle ambulanze aiutando chi veramente sta peggio di me... (quando c'e' la salute.....)
 

podista

Aspirante Giardinauta
Se volete posso parlarvi di un lavoro che ho inziato a fare da 20 giorni(un anno fa venni licenziato senza neppure il preavviso)che offre guadagni molto alti e NON SI DEVE VENDERE NULLA,stiamo cercando in tutta Italia.
Contattatemi in privato.
 
Alto