• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"gruppo di piante in un interno"

lilith

Master Florello
ecco le mie violette, gli spatifilli. le begonie fiorite Foto cellulare 202.jpg Foto cellulare 222.jpg [
ATTACH=CONFIG]183108[/ATTACH] Foto cellulare 174.jpg Foto cellulare 190.jpg
.
 

Allegati

  • Foto cellulare 175.jpg
    Foto cellulare 175.jpg
    56,1 KB · Visite: 80

lilith

Master Florello
e quelle senza fiori..... Foto cellulare 209.jpg unico il disegno delle foglie di calatea
Foto cellulare 210.jpg Foto cellulare 211.jpg come si sviluppano le foglie dell'asplenium
Foto cellulare 212.jpg queste piccole dracene sono nate alla base di una più grande
 

lilith

Master Florello
ma come fai ad avere foglie di monstera così grandi??? le mie sono sempre più piccole....

non saprei, forse hanno trovato la posizione adatta, con tanta luce. ho notato che quelle con meno luce fanno effettivamente foglie più piccole. pensa che le concimo molto raramente....solo acqua
 

lilith

Master Florello
aggiornamenti in casa foto celluare 118.jpg foto celluare 119.jpg foto celluare 141.jpg il mio nuovo cymbidium
foto celluare 117.jpg una delle mie phal sta mettendo uno stelo.
foto celluare 115.jpg e la monstera con una nuova foglia.
 
Alto