• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"gruppo di piante in un interno"

lilith

Master Florello
ancora scorci di piante Foto cellulare 130.jpg scanner 153.jpg il mio boschetto con le piante ancora cresciute scanner 162.jpg ora basta se no vi annoio!!!!
ce ne sarebbero ancora tante..... la prossima volta il mio allevamento di talee.
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
in effetti sta diventando una giungla.... succederò mica come in quel film... jumangi , mi pare si chiami,dove le piante crescono a vista d'occhio e a dismisura!!!??? dovrò munirmi di macete!!!
 

lilith

Master Florello
ma sarà da non più di una decina d'anni che le coltivo... qualcuna più qualcuna meno... è che purtroppo ho usato tutto lo spazio disponibile alla luce, ricorrendo anche ai panieri appesi! non posso più tenerne di nuove, infatti le talee le regalo.
 

Goyaalé

Giardinauta
Davvero stupende, se avessi una casa grande sarebbe così di sicuro, mi accontento di stipare più piante che riesco in camera mia...
 

Saretta_77

Giardinauta
Complimenti!!!!!!
:love:sono bellissime se penso che ne ho 5 o 6 al max (tra esterne ed interne...) arrossisco :storto:
Ma quanto tempo passi ad annaffiarle???
Già io con le mie faccio fatica ad organizzarmi...:confuso:...

(...tra l'altro guardandole mi è venuta voglia di prendere una monstera:ros:...)

2 domande: - qual è la pianta verde nella fotografia a sinistra dell'orchidea viola??
- e qual è la pianta verde nel vaso arancione??? (quella accanto ai gatti :D) sono meravigliose!!!!:food:
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
ti dirò che spesso quando le bagno poi me po segno sul calendario.... altrimenti chi si ricorda più!!! comunque una volta a settimana, anche 10 giorni d'inverno, un pò più spesso in estate..... ma non ho una regola precisa, sento anche con il dito se la terra è secca.... comunque non si sono mai lamentate:D !!!
 

lilith

Master Florello
a proposito di monstere.... vedo che purtroppo non abiti troppo vicino.... se no avrei una talea già afferrata da regalare.
 

Saretta_77

Giardinauta
che carina :):love: (non siamo poi così lontane...) io posso ricambiare con un'ananas :lol:
Per ora mi limito a quelli e poi piano piano passerò ad altre...una all'anno dai :rolleyes:
 

lilith

Master Florello
avete visto che di piante verdi ne ho in abbondanza, avete invece qualche pianta da interno fiorita da consigliarmi? vorrei aggiiungere un pò di colore al mio giardino interno.per ora ho solo orchidee, violette africane, una begonia tamaya e gli spatifilli, che però fioriscono ogni tanto.qualche altra specie che stia in casa?
 
Alto