• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita scolastica..........

Pin

Master Florello
Però vai a leggere quello che scrive e le immagini che posta, scrutando con attenzione al fine di prenderla in castagna.
Per darti tanta briga, evidentemente ti suscita interesse. Comunque brava, sei sempre a spruzzare i tuoi ferormoni segnanti i confini spinati del forum.

Se posso evito sia di leggere che di rispondere. Se sono in vena faccio le pulci.
In un 3d di nipoti vado a vedere, non esprimo quello che penso, ma se vedo una foto non sbircio spalanco gli occhi, specialmente se si tratta di bimbi. Del mio bellissimo nipotino ho messo quella esposta nel sito dell'ospedale che dopo tre gg è stata eliminata.
Se non fosse web, riempirei di foto di Nicolò che è oggettivamente una meraviglia.
Guarda l'interesse che mi suscita .................non ci sono parole

rocco.co

Guru Giardinauta
Ohhhh bhe se è per questo pure nic ha fatto le pulci alla mariafiore per aver supposto portasse il neonato in spiaggia....lui è stato meno diretto...la biscia!:lingua:

Alto