daria
Master Florello
no, non c'eri:lingua:
a Roma ci sono andata, almeno di questo sono sicura
si vede che non era quella volta lì
no, non c'eri:lingua:
Non potrei mai partecipare per quanto la curiosità mi roda
La sola idea di deludere aspettative (in un senso o nell'altro dalla simpatia all'odio) mi provoca un attacco d'ansia
Ma ciò che davvero incute terrore è la verosimile ipotesi di gente che si volta, ti guarda e dice:
rocco.co.chi?
E tu sai che non si tratta del canto canto del gallo!
Quindi complimenti a chi la faccia ce la mise!
questo incontro nasceva come un incontro privato e lo sapete, col tempo è diventato un miniraduno, voluto fortemente. Non l'ho organizzato io, io ho solo aperto il 3d... l'organizzazione nasce da alcuni di noi del gruppo dei polemici, poi casper si è prodigata e ci ha aiutato moltissimo nella gestione locale su Roma.
:
Pensando subito male sono andato a controllare quando mi fossi iscritto.
Rilevato che probabilmente all' epoca ero già una meteora, mi sono tranquillizzato e non ho pensato al solito complotto di polemicoironici.
E poi Casper non mi avrebbe mai tradito!!!
Roc non ci credo neanche un po'.Insicura non so...vergognosa sì.
Ho una dignità di signora sotto l'abito del giullare: che ti credevi? Prrrrrrrrrrrrr
Va bene che non usi emoticon, però il punto di domanda è grammatica!Ma non ti ricordi che eri stato scartato subito
Va bene che non usi emoticon, però il punto di domanda è grammatica!
No, non mi ricordo. Difficile ricordarsi di qualcosa che sarebbe stato volutamente celato.
E' vero che hai sempre pensato che mi fossi iscritto con altri nick!
Evidentemente su questa cosa hai sempre sbagliato....
Non preoccuparti,ho già combattuto grafiosi, botrite,cameraria ed i vari punteruoli. La pinite , anche se strisciante come la processionaria, non mi attacca.Nic, statt accuort....
Non mi piace la pizza, cambia menù e ne riparliamo.ma è una affermazione non una domanda.
Niccolò se ti fossi iscritto con altri nick saresti riuscito a non attaccarmi subito? domanda e punto interrogativo grammatica salva.
Va bene organizzano una pizzata in tuo onore, contento?
Non mi piace la pizza, cambia menù e ne riparliamo.
Quindi deduco che in questi anni di mia assenza te ne sei stata bella tranquilla e rilassata? Ma non ci credo!
E di me cara Pin che dici di bello?ti sono mancata?sai che presto divento nonna anche io? E nel frattempo ti auguro una buona notte e sogni d orm
Però questa è cattiveria: per una volta che ha scritto un messaggio di senso compiuto, e per di più corretto, me la seghi così? Manco fosse un pollone di robinia!assolutamente no.
Però questa è cattiveria: per una volta che ha scritto un messaggio di senso compiuto, e per di più corretto, me la seghi così? Manco fosse un pollone di robinia!
Però vai a leggere quello che scrive e le immagini che posta, scrutando con attenzione al fine di prenderla in castagna.prendila bassa, io non ho segato nessuno
Se il messaggio di senso compiuto è la domanda io ho risposto sinceramente