Alla spicciolata arrivano tutti gli altri.
New Dawn, una donna bella ed elegante (per caso l'avevate già detto?
), l'ho vista sempre con la digitale in mano... ma me la vuoi passare qualche foto???? Una presenza discreta ma importante, direi.
Vinceco! Me lo immaginavo con la faccia di Van Gogh, invece è proprio l'opposto: un'espressione pacioccosa, una simpatia che sprizza dagli occhi, dalla stretta di mano, dalla voce, dal sorriso... una bella sorpresa. Vero e sincero.
Con Vincenzo arriva anche il bel tenebroso,
Andrea, ex Marchese, ex Lestat, ex com-bannato
... è molto simpatico e di compagnia, l'ho scoperto soprattutto il giorno successivo a pranzo... mi sono resa conto che dal forum, a volte, ci si possono fare anche idee sbagliate.
Ecco la famigliola,
Simomb con figlia e marito al seguito (fischiaaaaa e che marito! posso dire che è un bel ragazzo? :slow
... La bimba è stata un amore, ho un debole per i bambini, ma c'è da dire che io e Elena l'abbiamo coinvolta spesso, mentre il marito si è coinvolto da solo
, nel senso che si è inserito molto bene... inutile dire che Simona è strasimpatica.
Daniroma: non ho ancora capito chi è Dani e chi Roma
, ma so che sono entrambi due ragazzi che non se la tirano, simpatici, disponibili, giovani... ma ero lontana anche da loro.
In compenso stavo vicinissima a
Silvia_P, un gran schianto di blonde!
In quanto nuova utente, non aveva molti argomenti di discussione, però non si è tirata indietro, anche se ha lasciato la compagnia prima di tutti... forse l'avevo intontita di chiacchiere!
Infine, mi sembra che rimanga solo lui,
Mario46, con cui ho avuto pochissimo a che fare ma che mi è sembrato anch'egli una persona cordialissima e disponibilissima, secondo me non vede l'ora di fare un'altra pizza!
La domenica ho incontrato il grande
Conte Verde e signora Contessa: due personaggi indimenticabili, davvero! Me li ricorderò per due cose: lui per la visita guidata (ora conosco a menadito via della Scrofa, piazza delle 5 lune e il palazzo della scimmia
), lei per il passo da maratona! Una forza di donna
k07:
Ecco, finalmente ho partorito anch'io le mie impressioni, ma mò basta eh!
Perché come dice la saggia Commy, bisogna guardare al futuro... e quindi pensiamo alla prossima occasione!