• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura d'hibiscus 2011

mazinga

Master Florello
non serve chiedere il mio permesso per aggiungere tutte le foto dei vostri hibi che possedete su questo post il quale è libero a tutti e magari riusciamo a creare una raccolta delle varietà di hibi che coltiviamo
 

AANGELO

Bannato
ciao Stefania
i mutabilis stanno andando a fiore adesso al secondo anno da seme
forse troppo tardi, ma a te sicuramente fioriranno
Angelo
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Angelo, si hanno iniziato a fiorire ora ma la mia pianta non è da seme ma da talea. Hai visto le foto dei manihot e moscheutos nati dai semi che mi hai regalato?
 
K

Kelly Genova

Guest
Vi metto la fioritura di oggi,prima del ritiro nelle scale....E' più piccolo ma il colore è più intenso!Il guaio sono le foglie,le vedete?Inguardabili.....:squint: e non so più che farci,spero che pian piano cadano....:fischio:
P1010013.jpg
PS:l'allegato non c'entra niente,è un errore.....
 

Allegati

  • P1010013 (2).jpg
    P1010013 (2).jpg
    99,2 KB · Visite: 34

kermittina

Maestro Giardinauta
ciaooooo, volevo farvi vedere questo rosa sinensis rosso che c'è dove lavoro io: è alto circa 3 metri, un cespuglione enorme!!! :lol:
pippi0811.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Queste meraviglie solo in Sardegna..... :love: Li ho visti anche io,veri alberi,anche al nord!Però ho notato che sono quasi tutti rossi.Saranno piu resistenti,mesà....:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Fede,ora nelle scale continuano a fiorire ma le foglie sono sempre orripilanti....Speravo cadessero,invece niente! :squint: Pazienza!Buon pomeriggio.:love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
non serve chiedere il mio permesso per aggiungere tutte le foto dei vostri hibi che possedete su questo post il quale è libero a tutti e magari riusciamo a creare una raccolta delle varietà di hibi che coltiviamo

Quindi mi sento libera di inserirmi nel topic...
Con il mio hibiscus mutabilis, dono di gloriosa:love_4:

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/200/img1229ma.jpg/]
img1229ma.jpg
[/URL]

E' in piena fioritura adesso, spettacolare!!!

:eek:k07:elle
 

Alex81

Master Florello
Quindi mi sento libera di inserirmi nel topic...
Con il mio hibiscus mutabilis, dono di gloriosa:love_4:

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/200/img1229ma.jpg/]
img1229ma.jpg
[/URL]

E' in piena fioritura adesso, spettacolare!!!

:eek:k07:elle


un semino c'è pemmè?! (vanno bene anche trè) :D
 
Alto