• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per bulbi:O Sole Mioooooooooo!

F

Franny

Guest
Ciao a tutti e Buon Anno!!

Grazie ai vostri post sono venuta a conoscenza della Bakker presso la quale (con 2 colleghe) ho acquistato motissimi bulbi che ho già piantato in alcune cassette. Le fioriture dovrebbero iniziare a breve, ma li ho piantati un po' tardi.
Avrei bisogno di un consiglio: ho 2 balconi, uno sempre in ombra, l'altro riceve, invece, molto sole per tutto il pomeriggio. Quale balcone consigliate?
 
E

EMY

Guest
Ciao Monzese! ;)
Sarebbe meglio sapere quali tipi di bulbi hai comprato - non sapendolo, credo che fra l'ombra totale e il sole pomeridiano sia senz'altro meglio il balcone al sole.
Ciao!
 

Danilis

Apprendista Florello
Ai tulipani, narcisi e giacinti bastano 4 ore di luce ma se gliene dai di più meglio :)

Quindi ti consiglio il balcone soleggiato, al massimo ci puoi mettere delle fritillarie in quello ombroso, le quali vivono bene con l' ombra e il terreno bagnato :)

Ciao ciao
 
Alto