• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

studiozcm

Maestro Giardinauta
Caro diario, porgi il mio benvenuto a sofix e porta a ninfa un po' delle coccole che vuole.
Ieri ti avevo scritto che nulla i avrebbe consolata.... ma ... era il compleanno della mia mamma ... e ha ricevuto una orchidea bellisssssssssima :food::food::food: secondo te ... GLIELA RUBO ??? :food:
 
N

ninfa77

Guest
Caro diario,
questo è uno di quei giorni in cui il raffreddore nasconde il reale motivo del malessere.....la nostalgia......è uno di quei giorni in cui non senti l'affetto intorno a te delle persone che hai lasciato troppo lontano per poterti stare vicino e vedi tutto vuoto.....si lo so adesso ci sono i telefoni con cui si parla anche da lontano...ma oggi questo non basta ci vorrebbe un bell'abbraccio di mamma e papà e tutto diventerebbe più rosa......
 
N

ninfa77

Guest
Caro diario, porgi il mio benvenuto a sofix e porta a ninfa un po' delle coccole che vuole.
Ieri ti avevo scritto che nulla i avrebbe consolata.... ma ... era il compleanno della mia mamma ... e ha ricevuto una orchidea bellisssssssssima :food::food::food: secondo te ... GLIELA RUBO ??? :food:
Caro diario ringrazia studiozcm e dille che l'orchidea è meglio che la lascia dalla mamma così quando vuole vederla va lì e vede la mamma e l'orchidea in una volta sola:love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Quanto ha ragione ninfa quando dice che ci vorrebbe proprio un abbraccio .... io ho un amico lontano che spero di rivedre presto (almeno per pasqua...) e non ho molto da raccontargli ma solo voglia di riabbracciarlo.
La mamma ... io la vedo tutti i giorni perche abitiamo nella stessa casa solo su due piani diversi .... in questo sono fortunata, per questo ho già "opzionato" l' orchi ....
:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Caro diario,
oggi me ne andrei volentieri subito a casina,non mi sento per niente bene:sleep2:....sicuramente avrò un pò di influenza.......la testa tra un pò mi scoppia:storto:.....vorrei tanto la mia mamma qui a coccolarmi:love:...lo so sembro una bambina ma delle volte ho bisogno delle coccole della mamma:cry:...lei è unica.....

Piiiccola...non sono la mamma, ma se ti dò un bacino sulla bua, ti passa?:love_4:
 

silvia60

Florello
Caro diario,
questo è uno di quei giorni in cui il raffreddore nasconde il reale motivo del malessere.....la nostalgia......è uno di quei giorni in cui non senti l'affetto intorno a te delle persone che hai lasciato troppo lontano per poterti stare vicino e vedi tutto vuoto.....si lo so adesso ci sono i telefoni con cui si parla anche da lontano...ma oggi questo non basta ci vorrebbe un bell'abbraccio di mamma e papà e tutto diventerebbe più rosa......

Tanti bacini per te.....:love_4::love_4::love_4:

Ops.....ho usato il modifica......tanti bacini anche a Gigino:love_4::love_4::love_4:
 
N

ninfa77

Guest
io ne prendo mezzo kg......poi mezzo kg a te e mezzo a silvia60.....ed un kg a gigino che ha il raffreddore....grazie verdiana
 

gigino67

Florello Senior
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETCIU'

EEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTCCCCCCCIIIIUUUUUUUUUUUUUUU'

EM...EM...
grazie per i bacini.......

ettcccccciu''':lol::lol::lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Posa il portamonete...non serve. Li regalo i bacini...ne ho fatto 3 kg? Che faccio...lascio!?

Verdiana,sei fantastica!!:love:

ho sentito che servono bacini !!???alla dolce Ninfa e a Gigi'...

anch'io,come Verdiana,ne ho sempre una "scorta" da regalare quando servono!!sono una "cuoca" provetta nello sfornare bacini...

tutti per voi:
Ninfa :love_4::love_4::love_4:
Gigi' :love_4::love_4::love_4:

e pure per Verdiana che sa sempre trovare parole stupende per tutti noi!!
:love_4::love_4::love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Gazzie,,,gazzie.....:flower::)

i bacini mi giovano tanto.......ultimamente ne ho di bisogno...e non me li da' mai nessuno...uffi:cry::cry:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Caro Diario,
in cucina c'è un gran puzzo di bruciato. :confuso:
Qualè sarà la causa? Oppsss...il sugo per gli spaghetti !:martello:
Il fatto è , caro diario, che mi son messa a sfornare bacini...teglie di bacini dietetici, sacchi di bacini al cioccolato, vassoi di bacini profumati, bacini in tutte le salse.
Perchè i miei amichetti del forum, hanno il raffreddore...e non solo. Qualcuno ha la bua anche più ...dentro.
Allora, chissenefrega del sugo...si mangerà aglio, olio e peperoncino!

Ps. Se non doveste vedermi x un poco...non preoccupatevi! Mio figlio ha messo in pratica la sua minaccia (bonaria e ironica!) :- Mamma, te le taglio 'ste connessioni!:lingua:

smiles_2033.gif
 

Commelina

Master Florello
caro diario... cavoli sono rimasta indietro, fai un grande benvenuta a sofix, sei sicura che questo forum di pazzi sia il posto giusto giusto?
poi gigì, ma davvero ha il raffreddore.... digli che io avrei il solito consiglio ...ehm.... vabbè I BACINI DI VERDIANA!
Di a Ninfuccia che mi dispiace per il suo mal di testa/nostalgia dille che le faccio io una coccolina virtuale
194.gif
- tvb
e poi riferisci a tutti gli amici del forum che oggi è una bella e piovosa giornata e non per questo bisogna abbattersi.... e che presto sarà ..."passata l'uggiosa invernata!...passata....passata" e dì loro che si preparino alla danza della primavera!!!

kia.gif
 

gigino67

Florello Senior
Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dono Raffreddadizzimo...

Dobani Forze Sdaro' A Caza.

Eeeeeeeeeee...eeeeeeeeeeee....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetciUUUU'
:lol::lol::lol::lol:
 
Alto