• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

marco837

Florello Senior
entrambi ... erano 2?



sempre 2 :eek:k07:

supererai anche quelle ... mica puoi deluderci :Saluto:

Un esame riguardava l'assistenza per Windows
l'altro riguardava l'assistenza per applicazioni che girano su Windows.
Gli esami erano entrambi in tedesco, e fortunatamente sono riuscito a farli entrambi al primo colpo, altrimenti mi toccava tornare in Austria per rifarli...
Stamattina per colazione mi sono fatto un caffè che sembrava acqua sporca ed è costato 1,65€...
Non riuscirei a sopravvivere ancora ad una cosa del genere...

Comunque come regalo mi prenderò una bella miniatura quando ne avrò l'occasione. l'esame è finito abbastanza tardi, e sapevo gia che i miei colleghi non mi avrebbero accompagnato al negozio di piante vicino al centro commerciale dato che volevano tornare il più presto possibile... figuriamoci se avessi chiesto di fare una deviazione e fermarci da Alois a Bressanone...
Sarà per la prossima occasione, tanto so che ce ne saranno.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...caro diario..

..fai i miei complimenti a Marco:hands13:..

..e digli che io oggi non ho superato nessun esame..

..ma al mio rientro dal lavoro..

..ho trovato due bellissime phal:D..​
 

marco837

Florello Senior
...caro diario..

..fai i miei complimenti a Marco:hands13:..

..e digli che io oggi non ho superato nessun esame..

..ma al mio rientro dal lavoro..

..ho trovato due bellissime phal:D..​

Caro diario,
sono contento che sul forum ci siano tante persone speciali
e che a queste persone speciali piaccia condividere le cose belle!
 
N

ninfa77

Guest
Caro diario innanzitutto fai i complimenti a marco per il suo esame....poi volevo dirti che ho avuto la febbre e il mal di gola,ma ora sto meglio e da domani si torna a lavoro.....
 
N

ninfa77

Guest
Caro Diario,
in cucina c'è un gran puzzo di bruciato. :confuso:
Qualè sarà la causa? Oppsss...il sugo per gli spaghetti !:martello:
Il fatto è , caro diario, che mi son messa a sfornare bacini...teglie di bacini dietetici, sacchi di bacini al cioccolato, vassoi di bacini profumati, bacini in tutte le salse.
Perchè i miei amichetti del forum, hanno il raffreddore...e non solo. Qualcuno ha la bua anche più ...dentro.
Allora, chissenefrega del sugo...si mangerà aglio, olio e peperoncino!

Ps. Se non doveste vedermi x un poco...non preoccupatevi! Mio figlio ha messo in pratica la sua minaccia (bonaria e ironica!) :- Mamma, te le taglio 'ste connessioni!:lingua:

smiles_2033.gif
Non ho altre parole per definirti se non FANTASTICA.....con le parole sai arrivare al cuore delle persone e questo è un gran dono....
grazie anche a tutti gli altri siete fantastici
 

thuya

Florello
Caro diario fai i miei complimenti al nostro bravissimo marco per gli esami superati brillantemente e digli che il caffè glielo offriamo noi!!!! molto volentieri!
 

gigino67

Florello Senior
Caro Diario,
stanotte non ho dormito......ed ho sognato cose strane.....al limite dell'assurdo....

Saranno state le polpette al forno ripiene con la salsa e ricoperte di formaggio con in testa un 'olivo:confuso::confuso:( beccatevi sta ricetta buoni buoni)....


Oppure sara'....non so'.....bho, chi lo sa'.....cat:cat:, fatto sta' che non ho dormito..azz...:squint:
 

desi655

Florello
Caro Diario,
stanotte non ho dormito......ed ho sognato cose strane.....al limite dell'assurdo....

Saranno state le polpette al forno ripiene con la salsa e ricoperte di formaggio con in testa un 'olivo:confuso::confuso:( beccatevi sta ricetta buoni buoni)....


Oppure sara'....non so'.....bho, chi lo sa'.....cat:cat:, fatto sta' che non ho dormito..azz...:squint:

Polpette ripiene di salsa(che salsa)ricoperte di formaggio(?)con in testa un olivo?????????Gigì ma te le sei mangiate veramente o era n incubo???
 

marco837

Florello Senior
Caro Diario,
stanotte non ho dormito......ed ho sognato cose strane.....al limite dell'assurdo....

Saranno state le polpette al forno ripiene con la salsa e ricoperte di formaggio con in testa un 'olivo:confuso::confuso:( beccatevi sta ricetta buoni buoni)....


Oppure sara'....non so'.....bho, chi lo sa'.....cat:cat:, fatto sta' che non ho dormito..azz...:squint:

Raccontaci meglio, e quando ci sono queste cose particolari noi ci aspettiamo anche una foto!
 
N

ninfa77

Guest
Caro Diario,
stanotte non ho dormito......ed ho sognato cose strane.....al limite dell'assurdo....

Saranno state le polpette al forno ripiene con la salsa e ricoperte di formaggio con in testa un 'olivo:confuso::confuso:( beccatevi sta ricetta buoni buoni)....


Oppure sara'....non so'.....bho, chi lo sa'.....cat:cat:, fatto sta' che non ho dormito..azz...:squint:
Gira e rigira si finisce sempre a parlar di mangiare:food:....e già mi viene fame......
 

winnie80

Giardinauta Senior
Caro diario,stanotte e' stata lunga anche per me...lo sono sempre,lunghe,le notti passate sveglia,mentre vago,nei sentieri bui....ed e' buio fuori e buio dentro...
e mi sveglio come in apnea,come mi mancasse l'aria...
un vivere trattenendo il respiro...
un vivere sottovoce...quando invece avrei voglia di urlare.....
caro diario,stamattina va cosi'....
poi mi dico passa....solo un cuore troppo fragile...
poi mi dico...sara' il tempo....sara' il vento....
poi mi dico....poi mi dico....
che non ci devo pensare troppo alle mie emozioni...
e allora adesso esco....vado a camminare sulla spiaggia...
il mio bel lago...placido...o forse anche lui sara' rabbioso,oggi..
ma non importa...respirero' il suo profumo..e la giornata si rischiarera'....

caro diario,ci sentiamo dopo....quando mi torna il sorriso.
 

desi655

Florello
lara...che poetessa che sei...

noi umani siamo una cosa imprescindibile con questi stati d'animo,fanno parte di noi,come fa parte di noi la gioia e la voglia di vivere intensamente ogni giorno.

Accettiamo tutto e aspettiamo di vedere cosa succede....
 
N

ninfa77

Guest
Caro diario,
porta questo:flower: e questo :love_4: a winnie.....anche se non serviranno a molto spero che comunque riesca a star meglio dopo la passeggiata.....:love_4:
 
Alto