• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

gigino67

Florello Senior
16/01/08
Caro diario,
ti scrivo per dirti che ho un mal di testa allucinante e vorrei andare a casa, ma tutto cio' non mi e' possibile.
Non mi sento bene, a parte il mal di testa ho ansia, senso di vuoto e gli occhi mi si chiudono da soli.
Bhe....se sopravvivero' ti scrivero' dopo.
Ciao.




Il Diario e' aperto a tutti....

gigi.
 
P

Piera1

Guest
Caro diario, non so perchè ma da un paio di giorni il caffè del mattino è acqua i puipi, chissà perchè.
 

marco837

Florello Senior
L'altro giorno ero molto stanco...
sono andato a casa finito di fare un corso, alle 17:30 mi sono messo a vedere un po di TV... poco dopo mi sono addormentato




























mi sono svegliato la mattina dopo tra le 9 e le 10...
Oggi farei lo stesso.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Gigino,ma sei spettacolare :love_4:come ti vengono tutte queste idee?ne hai una nuova ogni giorno..anzi molte piu' di una al giorno!!:lol::lol::love:
...adoro i "diari"....posso..??:ros:

Caro diario,
e' il quinto giorno consecutivo che piove qui'.e non ce la faccio piu',detesto la pioggia! Mi mette di cattivo umore,triste e malinconica.
Se solo potessi me ne andrei via,qualche giorno,al caldo.Io e la mia cucciola.E basta!Cambiar aria....
 

gigino67

Florello Senior
Gigino,ma sei spettacolare :love_4:come ti vengono tutte queste idee?ne hai una nuova ogni giorno..anzi molte piu' di una al giorno!!:lol::lol::love:
...adoro i "diari"....posso..??:ros:

Caro diario,
e' il quinto giorno consecutivo che piove qui'.e non ce la faccio piu',detesto la pioggia! Mi mette di cattivo umore,triste e malinconica.
Se solo potessi me ne andrei via,qualche giorno,al caldo.Io e la mia cucciola.E basta!Cambiar aria....


BRAVA, hai fatto bene a scrivere......dobbiamo usarlo come una sorta di diario/sfogatoio.....

Per il clima....sorry, anche a volerti invitare a casa mia.....il tempo si mette male anche qui...azz....e le previsioni sono tutt'altre che buone.cat:cat:
 

Sasti

Florello
caro diario,
il tempo e' una schifezza immane da giorni, e lo sai quanto mi fa male quand'e' cosi'...fuori e' tutto grigio...e quand'e' cosi', e' grigio anche dentro....
oggi devo fare parecchie cose, ma so gia' che molte le rimandero', sono contenta perche' devo ordinare altre orchidee ed ho la settimana piena, almeno non ho il tempo per pensare....
a proposito, non sai che m'e' successo ieri: ero in bagno, ho dato una botta alla carta igienica senza accorgermene, si e' tutta srotolata e ha fatto il giro il giro della casa, non stava entrando pure in cucina??!! beh, mia madre mi ha aiutata ad arrotolarla, ma ormai il dado era tratto.....

il rotolo era finito nella tazza del cesso:astonishe
ho dovuto sacrificare un tutore per le orchidee per riprenderlo, e mica ci riuscivo, esso non voleva saperne di uscire.........

vado a fumare una sigaretta, a domani, se mi va
 

gigino67

Florello Senior
Caro diario.....non fare caso a quello che scrive Sasti.....gira e rigira parla sempre di C.E.S.S.I.
HEHEHEHEHEEHH

Perdonala.....e' una brava ragazza....:D:D:D:D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Caro diario, vedo che non sono la sola a subire il cattivo umore da pioggia, anche qui sono 2 giorni che fa brutto ... ma ripenso a domenica che era praticamente primavera e continuo non curante a fare progetti per il giardino... devrà smettere prima o poi :eek:k07:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
opssss.... vedo solo ora il problema di Piera, CHE SCHIFO ... usa l'acqua in bottiglia sarà l'acquedotto :storto:
 

winnie80

Giardinauta Senior
BRAVA, hai fatto bene a scrivere......dobbiamo usarlo come una sorta di diario/sfogatoio.....

Per il clima....sorry, anche a volerti invitare a casa mia.....il tempo si mette male anche qui...azz....e le previsioni sono tutt'altre che buone.cat:cat:

:lol::lol:...che carino sei!!
ma scappare per scappare me ne andrei davvero lontana....

tanto,caro diario,credo per tornare ci sia sempre tempo....
e' per partire che bisogna essere capaci di cogliere l' attimo....
 

gigino67

Florello Senior
Jes. Tu sapresti dirmi perchè?

le cose possono essere molteplici:
-sei assuefatta al caffe' e ormai hai una repulsione
-hanno messo del cloro nell'acqua
-hai cambiato marca di caffe'
-hai messo troppa acqua nella caffetiera
-il caffe' lo ha preparato tuo marito( e sare piu' propenso a pensare questa ipotesi):lol:

oppure HAI BEVUTO PER SBAGLIO L'ACQUA DI COTTURA DEL POLPO :D:D
 

Sasti

Florello
Caro diario.....non fare caso a quello che scrive Sasti.....gira e rigira parla sempre di C.E.S.S.I.
HEHEHEHEHEEHH

Perdonala.....e' una brava ragazza....

noooo:cry:
guarda, in effetti ho parlato di wc per sdrammatizzare cio' che ho scritto:ros:....
non hai letto la prima parte profonda?:cry::cry::cry::cry:
 

gigino67

Florello Senior
:lol::lol:...che carino sei!!
ma scappare per scappare me ne andrei davvero lontana....

tanto,caro diario,credo per tornare ci sia sempre tempo....
e' per partire che bisogna essere capaci di cogliere l' attimo....

io l'avevo colto l'attimo.....azz.....poi per cause non dipendenti da me....sono dovuto rimanere qui solo due giorni prima della mia partenza definitiva.( a Mauritius)

Che stro.zo che sono stato.....non ho avuto piu' le palle.:martello::martello::martello:
 

winnie80

Giardinauta Senior
caro diario,
il tempo e' una schifezza immane da giorni, e lo sai quanto mi fa male quand'e' cosi'...fuori e' tutto grigio...e quand'e' cosi', e' grigio anche dentro....
oggi devo fare parecchie cose, ma so gia' che molte le rimandero', sono contenta perche' devo ordinare altre orchidee ed ho la settimana piena, almeno non ho il tempo per pensare....
a proposito, non sai che m'e' successo ieri: ero in bagno, ho dato una botta alla carta igienica senza accorgermene, si e' tutta srotolata e ha fatto il giro il giro della casa, non stava entrando pure in cucina??!! beh, mia madre mi ha aiutata ad arrotolarla, ma ormai il dado era tratto.....

il rotolo era finito nella tazza del cesso:astonishe
ho dovuto sacrificare un tutore per le orchidee per riprenderlo, e mica ci riuscivo, esso non voleva saperne di uscire.........

vado a fumare una sigaretta, a domani, se mi va

Caro diario....
l'hai sentita questa donnina?...be' sappi che io l'adoro!:love:

...ah..tralasciando la parte in cui usa il tutore muschiato come "scopino" del c...:lol::lol::lol:

io l'avevo colto l'attimo.....azz.....poi per cause non dipendenti da me....sono dovuto rimanere qui solo due giorni prima della mia partenza definitiva.( a Mauritius)

Che stro.zo che sono stato.....non ho avuto piu' le palle.:martello::martello::martello:

...non sei str...Gigi'.
non e' cosi' semplice...non e' mai semplice....
anzi..!!
pero' e' bello sognare di esserne capaci...un giorno...
anche scrivendolo nel "nostro" diario-sfogatoio,come lo hai chiamato tu :eek:k07::lol:..no..?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..a Gigino:love_4:


....senti caro diario....
..io ne ho un pò le cosine rotonde piene..
..mi son beccata l'influenza con annesso mal di denti..
..e quel gran bel personaggio del dentista :crazy: non mi vuole in studio perchè contagiosa..
..quindi per il momento l'unica cosa che mi dà sollievo..
..è organizzare le mie prossime vacanze..
..a marzo alle tenerife..
..e sapere che fino a lunedì non andrò al lavoro..
:froggie_r..ma come son contenta..:froggie_r​
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Caro Diario,
c'è un bel sole tiepido, e la giornata è serena. Vien voglia di "balconare": seminare, ripulire e potare.
Ma perchè mi è scappato di dire a Giusy che stavo cuocendo gli asparagi selvatici per il risotto ???
Si sono autoinvitati per cena...le "idrovore deambulanti"!:surp:
Forza e coraggio...pentolone da ristorante e riso in quantità industriale.:
Mannaggia a me, mannaggia!:embarrass
 

thuya

Florello
Gigino, oggi, con questo post mi inviti a nozze!!!!

Caro diario, oggi è proprio il caso di dire che è una giornata storta....

ho parlato con il tecnico del pc e gli ho detto che da qualche giorno il mio portatile fa uno starno suono...lui mi detto: salva tutti i dati e portamelo subito!!!
Non ci sono speranze stavolta.....è sicuramente l'hard disk!!!

poi sono rimasta imbottigliata quasi un'ora in una manifestazione di protesta, sono arrivata tardi al lavoro e mi tocca fermarmi chissà fino a che ora stasera!!.....

infine vado a pranzo da mia nonna e al posto di fare due piani di scale ne faccio uno solo e infilo la chiave nella serratura della signora che sta sotto a nonna....
c'ho messo 10 minuti a capire che avevo sbagliato porta!!!

ci vediamo domani..
 

daria

Master Florello
carino 'sto topo!

Caro diario, mi ci metto anch'io, con un'altra, inevitabile quanto inutile lamentela metereologica: E basta piovere!!
Mi piace la pioggia neh, mi piace tutto quello che è acqua: dentro, sopra, sotto, intorno..........va bè ma adesso basta, teniamone un pò anche per dopo :rolleyes:

Tuttavia stamattina durante il percorso casa-lavoro: 20 minuti per 2 kilometri :squint:
guardavo le pozze belle abbondanti e mi è tornato alla mente un ricordo d'infanzia. Nel quartiere dove abitavo, c'erano due grandi cortili, semplicemente chiamati da noi bambini: davanti e dietro-mocciosi di un quartiere popolare, pochi fronzoli linguistici:D-quello davanti quando pioveva si trasformava in una piscina, con l'acqua di un tale colore che solo un bambino puo' trovare attraente. Bene, non appena smetteva di piovere per i palazzi rimbalzava un tam- tam che radunava tutti: a piedi nudi in estate, con gli stivaletti neri di gomma in inverno.
Era bello grande quel cortile, ma in quei momenti c'era un tale sovraffollamento, che se ti distraevi un attimo ti fregavano il posto :lol:

Ricordi umidicci di una malinconica giornatina uggiosa :)
 
Alto