• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha in casa un cricetino?

G

Ghiotto

Guest
:froggie_r Ritorno a parlare di questo argomento perche' sono tanto felice di avere per compagno di giochi un 'cricetino' si un 'orsetto'russo o roboroski.
Il mio che si chiama Bach e' molto tranquillo (la notte no.....................) di giorno infatti esce raramente e solo per mangiare o farsi coccolare.:love_4:
Adesso lui ha 4 mesi e' di colore grigio chiaro con pancia bianca. Devo ammettere che diversamente ai suoi precedenti parenti lui e' un po' piu' 'scorbutico.............dipende dal carattere (come le persone).
Solo negli ultimi giorni si sta' abituando a mangiare quando e' fuori dalla gabbia, fino a ora non lo ha mai fatto, forse pensava solo di fare una passeggiatina e quando gli proponevo il seme di girasole o un pezzettino di mela ..................................:sgrunt:nemmeno la guardava.
Questa razza e' molto particolare perche' si abitua al contatto dell'uomo solo dopo diversi mesi...............di continue carezze e coccole.
Con questa nuova discussione mi rivolgo a tutti coloro che ne possiedono uno per scambiarci magari qualche notizia riguardo a 'questi' deliziosi 'cucciolotti' pelosi.Ciao Vi aspetto.........................:Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
nessuno

:cry::cry::cry: nessuno ...............ha questo adorabile roditore??????????????'':confuso:
 
G

Ghiotto

Guest
nessuno davvero!!!!!!!!!!!!!!!!

Sieti solo giardinauti.........................ehm..............................speravo ci fosse anche un cricetanuta!
Vi voglio bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:
 

fabiom

Giardinauta
qualcuno c'era o c'è di sicuro, mi ricordo una discussione dove il problema era il criceto che mordeva le sbarre!!!!!!!!!!!!!
 
G

Ghiotto

Guest
qualcuno c'era o c'è di sicuro, mi ricordo una discussione dove il problema era il criceto che mordeva le sbarre!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol: ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi ci sono solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::eek:
 
G

Ghiotto

Guest
Vi ringrazio cmq dell'attenzione...................................le sbarre.....................non le morde piu'.....................ho messo il legnetto e si sfoga li' a quanto pare! Di notte , infatti di giorno non lo becco mai...
ciao e grazie ancora.
 
G

Ghiotto

Guest
Ma vivono insieme? o mi hai fatto uno scherzetto????????????????????????????
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io l'ho avuto ma è un animaletto che non fa per me... è bellissimo e simpaticissimo ma vive troppi pochi anni e per me dopo è una tragedia!!! :cry::cry::cry:
 
G

Ghiotto

Guest
Infatti questi roditori in natura vivono un po' di piu' circa 5 anni perche' vanno in letargo. Vivendo con noi cio' non e' possibile e quindi la loro vita si accorcia a 2 fino a un massimo di 3 anni. :embarrassLo so' quando muoiono e' triste......ma ti rincuori pensando che cosi' e' la loro vita e noi abbiamo cercato di rendergliela piu' bella possibile:eek:k07:. ciao e detto tra noi 'morto un papa se ne fa' un'altro' :eek:- morto un crice ................ne prendiamo un'altro!!!!!!!!!:lol:
 
Alto