• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
fabiom
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    stai tranquillo, se mai siccome ho letto che ti si sono rotte delle radici potevi metterci un po' di cannella in polvere....
    Ciao Fabio, tutto come sempre..si ho letto, stai tranquillo a me ne sono cadute tantissime di phal..cmq l'importante è che non si siano rotte le foglie..
    Anche x me la amndarina è la più bella...la preferisco alla carolina...però come carattere le caroline sono meglio...molto più socievoli e ottime madri!!!
    Visto che ti piacciono ti presento anche l'altra coppia,questi sono i mandarini....

    Ciao dato che la volta scorsa hai scoperto il post troppo tardi ti avviso che la piccola colibry ha deposto il primo uovo.
    anche io sono appassionata di:
    orchidee
    bonsai
    piante grasse
    piante carnivore
    tillandsie
    poi sai come è se vedo una pianta che mi piace qualsiasi specie a cui appartenga..non mi tiro indietro..:) beh io gli animali li adoro se fosse per me avrei la casa come uno zoo...:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto