• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

tartina

Master Florello
per soddisfare la vostra curiosità, e se non siete curiosi ve lo dico lostesso, la raccomandata era una comunicazione di TIM, di cui non sono più cliente da qualche anno, che è tenuta a rimborsare i clienti ai quali aveva trasformato i contratti da mensili a 28 giorni, per sentenza del tribunale...
ovviamente dovrei farne richiesta, non è automatico, perchè non lo sanno in partenza chi ne ha diritto e chi no?

ma non potevano mandarmela per posta? vabè, basta che non sia una multa!!!!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Mi arrogo il dubbio onore di aprire questo Bla bla Pub!!!

Come " dubbio".....????? :mazza:
È un GRANDE onore!!!!
Tsk tsk.........
:cool:
Bravo , il nostro Califfo......!!!!!:):V:)
La foto di copertina posso metterla io????
Beh, io la metto.....:whistle:
20240421_141823_copy_600x800.jpg
Immagine in cui potete ammirare la Spulky-palmetta e il Mile-iris che sgomitano per comunicarmi per primi che la recente nevicata ha fatto loro un baffo.......
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
 

monikk64

Fiorin Florello
^^Per la casa al mare consiglio tinte colorate ma molto chiare, non orride pareti viola "cosa che ho già visto in casa di un amica, me ne volevo andare guarda", ma piuttosto colori pastello.
Sappi che il giallo non mi piace :laugh:, e neanche le greche.^^ ( cit. Simone81 )

il giallo neanche a me, voto per il turchese (non per le pareti, naturalmente, per tessili e decori vari)
le greche invece a me piacciono tanto!!!!!!!!!! anche rivisitate.......:V:V:V
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Mi arrogo il dubbio onore di aprire questo Bla bla Pub!!!
Mi arrogo il diritto di risponderti. Con micia scherzo sempre sul fatto che mi ospiti, se se la prende lascia almeno che sia lei a dirmelo caro professore.

Comunque aspetto sempre un tuo invito cara miciotta @miciajulie , la mia macchinina è sempre pronta, sbrigati prima che tiri le cuoia.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon fine settimana a tutti.
Oggi finisce il tempo un pò incerto tra sole e nuvole ma dalla settimana prossima promette miglioramenti.
Cara @miciajulie stai tranquilla che per la nuova casa sei a buon punto e non pensare alla burocrazia, tanto è sempre lunga e complicata.
Per i colori sceglierei le tinte calde ma chiaramente ognuno i propri gusti.
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi arrogo il diritto di risponderti. Con micia scherzo sempre sul fatto che mi ospiti, se se la prende lascia almeno che sia lei a dirmelo caro professore.

Comunque aspetto sempre un tuo invito cara miciotta @miciajulie , la mia macchinina è sempre pronta, sbrigati prima che tiri le cuoia.
Guarda che è la bulletta che ti ha risposto circa la neonata casetta di Micia...
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Monikk quel che è di Monikk........
:ROFLMAO:;);):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
@danielep, ormai ci confondono......
Qualcosa vorrà pur dire.......
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Non che voglia appropriarmi del titolo di ' Professore' o di ' Califfo' , eh......
Non sono così tanto presuntuosa......:lol::lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
eccomi qui, con capelli cortissimi e sparatissimi. stasera sono a una festa (mi sembra strano assai). l'ambiente sarà buio, non potrò neppure mimetizzarmi dietro occhiali neri da diva. solo quelli da diva, ahimè: fisicamente assomiglio sempre più a maga magò
per la casa, pensavo di iniziare con un total white, ma un bianco caldo, alle pareti. ci sono pavimenti diversi in ogni stanza, i lavori saranno ridotti al minimo perchè non sono paperone, quindi forse cambio i sanitari perchè particolarmente datati, ma i pavimenti restano quelli che ci sono già. sarà poi la scelta dei mobili, economici spero, ad accordarsi col pavimento. lo studio è verde scuro, pranzo e soggiorno color mattone,, un bagno turchese e un altro biancogrigio. gli altri ambienti non me li ricordo. a me piace tanto il legno, purchè non troppo scuro. e volevo che da un locale all'altro si notasse il cambio di colori ma in maniera morbida. lotterò strenuamente per degli armadietti di metallo colorati. se mi lasciano la cucina è verde azzurrato, tipo dorso della salvia, non il mio colore preferito ma se resta gratis me la faccio andare bene, altrimenti la rivoluzionerò. e punterei su un bianco da 'tagliare' con gli accessori, che so, un mese arancio, un mese turchese, che ho put**nate di ogni foggia e colore. le stoviglie sono bianche, grigie e biancoegrigio. non parlatemi di tortora, che tutte le case appena rinnovate di parenti e amici sono appunto tortora e non-ne-posso-più.
simone, giallo? naaaaa, punterei più su panna, turchese. le greche non saprei dove farle, non mi dispiacciono, nella mia vecchia casa avevo lavorato di stencil e non era venuto male il lavoro. comunque tranquillo, la casa milanese non è gialla e non ha greche
dimenticavo, sinone lo so che scherzi e non mi dà per nulla fastidio, figurati! come la macchinina è sempre pronta, non era uscita dal meccanico senza essere aggiustata?
 

danielep

Florello Senior
Bulletta cara guarda la fine del pub 26.
Va bene che sono rincoglionito, ma non così tanto.

Ops!!!!! Mi cospargo il capo di cenere.....
Mi ero persa un messaggio.....
La rincoglionita sono io, chiedo venia...... :lol:

Mi manca solo che sgomitiate per stabilire chi sia il/la più rincoglionito/a

:banghead: :banghead: :banghead:
Dato che ho l'età giusta (e vera...posso produrre anche il documento, io!) , posso concorrere anch'io per il podio???
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Comunque aspetto sempre un tuo invito cara miciotta @miciajulie , la mia macchinina è sempre pronta, sbrigati prima che tiri le cuoia.
tutti stiamo aspettando, però.......io farei passare un po' di tempo......se tiri le cuoia ci sarà un piatto in più :sneaky:

x me ci sotterri a tutti......pellaccia !!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
eccomi qui, con capelli cortissimi e sparatissimi. stasera sono a una festa (mi sembra strano assai). l'ambiente sarà buio, non potrò neppure mimetizzarmi dietro occhiali neri da diva. solo quelli da diva, ahimè: fisicamente assomiglio sempre più a maga magò
per la casa, pensavo di iniziare con un total white, ma un bianco caldo, alle pareti. ci sono pavimenti diversi in ogni stanza, i lavori saranno ridotti al minimo perchè non sono paperone, quindi forse cambio i sanitari perchè particolarmente datati, ma i pavimenti restano quelli che ci sono già. sarà poi la scelta dei mobili, economici spero, ad accordarsi col pavimento. lo studio è verde scuro, pranzo e soggiorno color mattone,, un bagno turchese e un altro biancogrigio. gli altri ambienti non me li ricordo. a me piace tanto il legno, purchè non troppo scuro. e volevo che da un locale all'altro si notasse il cambio di colori ma in maniera morbida. lotterò strenuamente per degli armadietti di metallo colorati. se mi lasciano la cucina è verde azzurrato, tipo dorso della salvia, non il mio colore preferito ma se resta gratis me la faccio andare bene, altrimenti la rivoluzionerò. e punterei su un bianco da 'tagliare' con gli accessori, che so, un mese arancio, un mese turchese, che ho put**nate di ogni foggia e colore. le stoviglie sono bianche, grigie e biancoegrigio. non parlatemi di tortora, che tutte le case appena rinnovate di parenti e amici sono appunto tortora e non-ne-posso-più.
simone, giallo? naaaaa, punterei più su panna, turchese. le greche non saprei dove farle, non mi dispiacciono, nella mia vecchia casa avevo lavorato di stencil e non era venuto male il lavoro. comunque tranquillo, la casa milanese non è gialla e non ha greche
dimenticavo, sinone lo so che scherzi e non mi dà per nulla fastidio, figurati! come la macchinina è sempre pronta, non era uscita dal meccanico senza essere aggiustata?
Epperò la Miciajulie con i capelli cortissimi e sparatissimi la vogliamo vedere......mica puoi lanciare così il sasso e nascondere la mano, sai, monella??????:mazza::mazza::mazza:
Magari nella sezione privata, quella riservata agli adepti.......:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

simone81

Guru Giardinauta
eccomi qui, con capelli cortissimi e sparatissimi. stasera sono a una festa (mi sembra strano assai). l'ambiente sarà buio, non potrò neppure mimetizzarmi dietro occhiali neri da diva. solo quelli da diva, ahimè: fisicamente assomiglio sempre più a maga magò
per la casa, pensavo di iniziare con un total white, ma un bianco caldo, alle pareti. ci sono pavimenti diversi in ogni stanza, i lavori saranno ridotti al minimo perchè non sono paperone, quindi forse cambio i sanitari perchè particolarmente datati, ma i pavimenti restano quelli che ci sono già. sarà poi la scelta dei mobili, economici spero, ad accordarsi col pavimento. lo studio è verde scuro, pranzo e soggiorno color mattone,, un bagno turchese e un altro biancogrigio. gli altri ambienti non me li ricordo. a me piace tanto il legno, purchè non troppo scuro. e volevo che da un locale all'altro si notasse il cambio di colori ma in maniera morbida. lotterò strenuamente per degli armadietti di metallo colorati. se mi lasciano la cucina è verde azzurrato, tipo dorso della salvia, non il mio colore preferito ma se resta gratis me la faccio andare bene, altrimenti la rivoluzionerò. e punterei su un bianco da 'tagliare' con gli accessori, che so, un mese arancio, un mese turchese, che ho put**nate di ogni foggia e colore. le stoviglie sono bianche, grigie e biancoegrigio. non parlatemi di tortora, che tutte le case appena rinnovate di parenti e amici sono appunto tortora e non-ne-posso-più.
simone, giallo? naaaaa, punterei più su panna, turchese. le greche non saprei dove farle, non mi dispiacciono, nella mia vecchia casa avevo lavorato di stencil e non era venuto male il lavoro. comunque tranquillo, la casa milanese non è gialla e non ha greche
dimenticavo, sinone lo so che scherzi e non mi dà per nulla fastidio, figurati! come la macchinina è sempre pronta, non era uscita dal meccanico senza essere aggiustata?
Guarda ho le bottiglie di acqua in macchina, dovrò fare un pit stop ogni 50km, ma ci arrivo :laugh:.
Qui il vero ed unico rincoglionito sono io :laugh:.

Buonanotte a tutti, speriamo che domani sia una giornata di sole pieno che non fa poi tutto questo caldo.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho un sacco di roba da tagliare in giardino e nel pomeriggio dovrò andare a Torino a fare....la figlia.
Che malumore galattico........
Il luppolo che lo scorso anno ho tentato di eliminare pare aver fatto una cura ricostituente.....
Non so da che parte cominciare......
Ricomincio a sentire l'ansia da sopraffazione......
Ok, smetto di lamentarmi, mi pare di sentire le reprimende di RobertoB.........:banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
piove
quindi l'ansia da sopraffazione del giardino e non solo si arrende all'ineluttabile, almeno per quanto riguarda il giardino
sto facendo un po' la figlia, fortuna al piano sopra e non a 50 km di distanza come a dicembre o come la monikk qui sopra
fortuna in tandem con la sorellina
insomma guardiamo le fortune e al fatto che sono tutte "cose" transitorie, che dovrebbero sistemarsi e tornare poi quasi tutto come prima
.. ma stanca...
in più si sono accavallati vari impegni normalissimi, ma aggiunti al resto anche loro fanno ingorgo :D

poi pazienza se nel tentativo di fare bonsai non ne azzecco una manco di striscio... ma mi rilassa un po' vah.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

piove.. lo so già detto
e Iser non è così convinta di non fare il giretto..
e poi continua a riarredarsi il terrazzino a suo piacimento, toglie il cuscinone dal ciotolone cuccia e lo mette sul pavimento al centro ..
io stamattina come tutte le altre da 10 giorni, l'ho riposizionato, e la sento fare cose... vado a controllare.. sta riarredando DI NUOVO!!!!

vabeh.. pasiensa...
finisco il mio te e torno a casina...

buona domenica a tutti!!!

:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
piove
quindi l'ansia da sopraffazione del giardino e non solo si arrende all'ineluttabile, almeno per quanto riguarda il giardino
sto facendo un po' la figlia, fortuna al piano sopra e non a 50 km di distanza come a dicembre o come la monikk qui sopra
fortuna in tandem con la sorellina
insomma guardiamo le fortune e al fatto che sono tutte "cose" transitorie, che dovrebbero sistemarsi e tornare poi quasi tutto come prima
.. ma stanca...
in più si sono accavallati vari impegni normalissimi, ma aggiunti al resto anche loro fanno ingorgo :D

poi pazienza se nel tentativo di fare bonsai non ne azzecco una manco di striscio... ma mi rilassa un po' vah.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

piove.. lo so già detto
e Iser non è così convinta di non fare il giretto..
e poi continua a riarredarsi il terrazzino a suo piacimento, toglie il cuscinone dal ciotolone cuccia e lo mette sul pavimento al centro ..
io stamattina come tutte le altre da 10 giorni, l'ho riposizionato, e la sento fare cose... vado a controllare.. sta riarredando DI NUOVO!!!!

vabeh.. pasiensa...
finisco il mio te e torno a casina...

buona domenica a tutti!!!

:ciao:
stai cercando di piazzarmi iser come direttrice dei lavori per la casa in sardegna?
 
Alto