• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Italia

Manu1

Maestro Giardinauta
beh abbiamo perso pure con la nuova zelanda, e da quel che ho sentito non c'era uno dico, un giocatore professionista nella squadra, tutti dilettanti. una vergogna per i campioni del mondo no?
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma meglio così eliminazione meritata:embarrass
Ma non avevamo comprato la partita :confuso:UMBERTO MA VA A DURMIR VA!!!!!!!!!!!!!!cat:
 

Commelina

Master Florello
ragazzi mi sto schiantando di risate.... qui in paese hanno organizzato caroselli a clackson e vuvuzelas spiegate HA HA HA HA HA leggermente ironici direi :lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tutti a casa!!!! non si può pretendere di vincere giocando solo gli ultimi 10 minuti di partita!! Meritano di tornare a casa, a calci in c.... Lippi in primis!! :(
Che tristezza però...
 

Ari68

Florello
Italia a casa ed è giusto che sia così.....già dalle prime partite hanno giocato solo con il pensiero di essere i Campioni del Mondo....in tutte le cose ci vuole il cuore....quel CUORE AZZURRO che è mancato!!!!!

Da Juventina i complimenti a Pirlo...vero combattente e grande cuore!!!!
 

Pin

Master Florello
Io mi sto divertendo, mio marito sta guardando la partita registrata e io leggo i vostri commenti, in silenzio naturalmente, ma ogni tanto rido e ora mi ha chiesto perchè.
che faccio glielo dico?
rischio il divorzio.
E la prima volta che mi diverto per una partita.
 

_ortensia_

Master Florello
hippy4bq.jpg


Pin digli che stai ridendo per questa:lol::lol::lol:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Perchè che schifo?

Siamo realisti la nostra nazionale è composta da ultratrentenni e gli esordienti sono troppo inesperti :(
il problema continuerà se non si mettono limiti agli stanieri qui in italia:burningma saranno sempre meno i giovani per rifondare la nuova nazionale:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Siamo realisti la nostra nazionale è composta da ultratrentenni e gli esordienti sono troppo inesperti :(
il problema continuerà se non si mettono limiti agli stanieri qui in italia:burningma saranno sempre meno i giovani per rifondare la nuova nazionale:Saluto:

........e se mettessero un freno a lippi e a chi lo ha scelto anche stavolta (e che lo fa pagare, e bene ,sempre a noi)
e che come al solito per la sua "cortomiranza" fantascientifica deve fare sempre a "pugni" con i giocatori migliori lasciandoli in panchina pensando che il calcio sia non si sa che cosa ? ma non certo il suo ..........?? anche se a dir la verità quest'anno manco mi sono accorto che si" trastullava la squadra campione del mondo"
almeno adesso voglio proprio sentire che scuse tira fuori per "pararsi il dedrè".......!!!!.
 
Alto