• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amarillo...... fuori stagione?!

P

pollicina

Guest
Mi è fiorito l'amarillo...... è la prima volta che mi succede nella stagione autunnale, cosa ne pensate, è un'anomalia?
ciao e grazie!
 
E

elena 76

Guest
Il mio sta spuntando in questi giorni .Io lh'ho piantato un mesetto fa circa , e sulla confezione c'era scritto che fiorisce in primavera , però io non faccio testo , ho appena iniziato questo lungo cammino verso il giardinaggio...
 

pampam

Giardinauta Senior
Anche il mio amarillo, piantato a metà settembre sta sbocciando adesso. Quando ho comprato il bulbo la signora mi ha detto che se tenuto in casa l'avrei avuto fiorito per le feste di Natale. Peccato, purtroppo sono un pochino in anticipo.
Ciao
 
H

Hobbit

Guest
Ho letto da qualche parte che i bulbi comprati sono forzati per fiorire circa 4 /5 settimane dopo averli piantati ...... quindi il primo anno fioriscono in autunno/inverno.....poi riprenderanno il loro ciclo normale, quindi fioriranno in primavera...
 
Alto