• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fritto misto...

A

arrocco

Guest
...bulboso.

Ho ancora 2 vasi 40 x 40 x 40 "sfitti"
Avrei pensato ad un mix di bulbose:
Mi piacciono molto Amarillo, Fresia, Ixia e Tulipano. Ma non getterei le altre.

Dai ragazxzi, fatevi sotto; voi che avete l'occhio..clinico : vediamo chi riesce a fare le composizioni + creative.
Quanti ne metto ? Quali ? Che tonalita' ?
Per non lasciare il vaso nudo d'inverno, cosa ci stendo sopra ?

Grazie a tutti

Ps. forza, che Floriana mi aspetta. ;)
 
C

Constance Spry

Guest
tra i tulipani a me sono piaciute le seguenti varietà: Angelique, Spring Green, Ballade e Bue Diamond. Ho letto qui che è bene non mescolare narcisi e tulipani perchè il narciso danneggia il bulbo del tulipano.
Gli Amaryllis a me non piacciono, le fresie mi piacciono assolutamente tutte, specie quelle doppie e bianche. Le ixia che ho comprato l'anno scorso da Floriana a dire il vero non mi hanno fiorito quest'anno.
Comunque, a parte tutto, un vaso tanto grande solo con bulbose che non siano dalie giganti o gigli, a me non piace.
 
Alto