• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per accostamento...

RosaeViola

Master Florello
River, non mandarmi al Diavolo, lo sai che ti voglio tanto bene e poi, dopo averti vista in foto, ancora di più :D (ammazza quanto bella sei)...ops, torno IT, quindi, secondo me, sul muro il sopravvento lo prenderà la Pierre con foglie e fiori...non dimentichiamoci che parliamo di una Clematis in vaso insieme ad una rosa. Ma se anche fosse in vaso da sola, non esploderebbe come se fosse in piena terra.
Le clematis, che io sappia e che abbia constatato, gradiscono molto di più che le radici siano libere di espandersi.
Poi ci sono anche i casi felici...ma non sono tantissimi.
 

luckybamboo

Florello Senior
ma come in vaso assieme? non starebbe in un vaso suo, Cias? avevo capito così....

Rosa, da orgasmo? :lol: :lol: torniamo all'educazione sessuale? su, spiegami com'è una rosa quando ha un orgasmo :D :D
ehm....scusssate.....:ros:

River, che è sta storia? anche noi vogliamo vedere la tua foto :D
 
R

riverviolet

Guest
Rosa non ti ho mandato al diavolo anzi! Ce lo so' io che ho i gusti forti e sono esagerata! :love_4:

Il resto: no-comment, se vuoi suicidarti Lucky vai sul io album, che cazzarola mi sono dimenticata che TUTTE le sezioni erano pubbliche, ormai la frittata è fatta :ros::martello:
 

RosaeViola

Master Florello
Vai vai Lucky...vai a vedere questa donna che si definisce un suicidio per questa community...vedrai che pezzo di figliola...River dovevi vedere mio marito ieri sera...gli sono improvvisamente usciti gli occhi da sotto gli occhiali...(mannaggia a te River, che OSI dire di non essere guardabile :mad: ...posso mettere un po' di parolacce? No eh? Ufff)

L'orgasmo delle rose? :confuso:
Certo che sei veramente svaporata Lucky...l'orgasmo viene a me a vederle insieme!!!! :inc:

(ops...adesso ci censurano davvero...sorry :ros: )
 

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
se vuoi suicidarti Lucky vai sul io album, che cazzarola mi sono dimenticata che TUTTE le sezioni erano pubbliche, ormai la frittata è fatta

:froggie_r ueilàààààààà....che cicciuzza che sei......:D

ma....non avevo letto in qualche tuo post che accennavi ai tuoi jeans extralarge......:squint: che fai, ci pigli per il sedere?? :martello2

P.s. bello il poster di Spiderman! :D
 

ciaseta

Florello Senior
siete fotoniche!!! :love_4:

luckyna grazie per l'accostamento.... :love:
il muro però è ancora + scuro... tipo così


adesso vado a vedere la foto di river
:lingua: :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Certo che sei veramente svaporata Lucky...l'orgasmo viene a me a vederle insieme!!!!

"svaporata"??? oddio rosa mi fai morireeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

Cias, se il muro è ancora più scuro meglio ancora, più scuro è e più sparisce sullo sfondo di una clem azzurra/lilla chiaro :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
:lol::lol:Svaporata, ahahhaahha non l'avevo mai sentita questa!
Lucky, Luckyna, dobbiamo proprioinsegnarti tutto? Non c'eri a scuola all'ora di educazione sessuale? La mamma non ti ha insegnato nulla?


Il partener è da cambiare? :D:lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Cias, stai serena...va bene...tanto su quel muro vedrai soprattutto la Pierre e l'occhio coglierà l'accostamento Clematis/Pierre e non il muro...sennò vorrebbe dire che tutta 'sta fatica l'avemo fatta pe' gnente...
 

RosaeViola

Master Florello
Il mio partner? Dici che debba rinnovare "il parco macchine"? Mah, no, forse, non so, sì, vedremo, mi attivo prontamente...se decido per il sì, ti avviso eh?
River, quand'è che hai detto che vieni a trovarci? :D
 

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Il partener è da cambiare? :D:lol:

:ros: ..........poarello, no....mi sa che penso troppo alle rose e troppo poco all' home-fitness ultimamente
atletici24.gif
:lol:
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Rosa, ma ti rendi conto?????????? Miiiiiiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiii....ci troviamo d'accordo su una ccostamento cromatico!!!!!!!! :lol: :lol:

Lucky, con i colori, un mooostro sugno ahhhh! No, dai, scherso...:D

A proposito...il colore di Arabella è perfetto, ma non mi entusiasma il fiore...
 

ciaseta

Florello Senior
dai dai! allora, fra rinnovamenti parchi auto :ciglione: e orgasmi di rose, :D
(mi fate morire :lol: )
mi dite dove me l'accatto?

e quando???? :food:
 
R

riverviolet

Guest
No Rosa, dicevo a Lucky, circa l'evaporazione a non capir l'orgasmo da rose :D

Lucky quei blu-jeans vngono normalmente coperti, da maglioni lunghi, è che quella foto, (gli amici ancora ridono) è destinata ad un forum sulla cura dei capelli e lì io stavo tentando di fotografare quelli dato che la mia digi, non ha l'autoscatto. :crazy:
Mo' quella lla tolgo però il forum capellifero mi capirà.
 

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
dai dai! allora, fra rinnovamenti parchi auto :ciglione: e orgasmi di rose, :D
(mi fate morire :lol: )
mi dite dove me l'accatto?

e quando???? :food:

Cias, guarda se le ha la Campanella, sennò rimane Westphal.
Se ordini da Westphal, fammi un sifolo che mi aggiungo anch'io, così dividiamo le spese e abbiamo un'occasione per trovarci in qualche luogo qui in Italia...magari anche con qualcuna di voi che abbia voglia di farsi un giretto...no eh? No, va bene, non lo dico più.

Lì, da Westphal, hanno clematis che sono delle vere BESCCCCTIE.
Sono teteschi di Cemania...e le loro Clem, sono davvero dei Panzer.
 
Alto