• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per accostamento...

luckybamboo

Florello Senior
sì sì fotina della pierre :D


hai porvato a fare una foto del tuo balcone com'è ora e di ritoccarla con qualche programma grafico per vedere come verrà fuori con le rose e gli orpelli vari che ci metterai? :rolleyes:
 

ciaseta

Florello Senior
no, ora come ora non ne avrei il tempo materiale.....anche perchè avrei bisogno di una mia amica....non ne sarei capace, sob sob! :storto:
 

ciaseta

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
pierre1.jpg
louise1.jpg
pix245_Clematis_Rouge_Cardinal_K1.jpg


ok...sebby, mi parlavi di clematis rosso vivo...da abbinare nell'angolo fra la pierre e la odier?

vediamo.... :rolleyes: tutte le foto che inserirò sono tratte da qui:
http://www.clematis.com.pl
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
mmmm...rosso? :squint: ....non così intenso però......
secondo me "buca" troppo......povera pierre, va in secondo piano così....:embarrass
 

ciaseta

Florello Senior
in effetti sono tutte protagoniste....solo che questa rouge cardinal vuole la scena tutta per sè! :lol:

allora forse è meglio honora:
pix366_Clematis_Honora_K1.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
H.F. Young


hf_young.jpg


questa poi...Cias, guarda la tessitura dei petali, sembrano serici e il Lilla è opaco, delicato...in contrasto alla Pierre, sarebbe SLURP e doppio SLURP
 

ciaseta

Florello Senior
pierre1.jpg
louise1.jpg

00110.jpg


miiii bella!!!
questa è sempre hf young presa da http://clematis.org

a ragà! quanti bellissimi suggerimenti!!!

azzeccatissimi tutti direi!!

rosaviola: questa dove me la accatto?
sai chi la vende?
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Mitica Lucky, pensa un po' che io ci vedrei bene un blu ancora più scuro, lo renderei invisibile quel muro.
Ciaseta conta che, quando la clema prenderà vigore spero che, quel muro se lo ricopra tutto per benino
 
Alto