• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

K

Kelly Genova

Guest
Credici,credici.....:lingua:
Metà li avevo già interrati e ovviamente non è nato un bel niente,ma là stanno.....:boh:
Metà erano nel box in una scatola ed ora devo metterli in terra.
Invece di prendermi ....in giro,dimmi del concime!:martello2
 

letizia66

Florello
Hai ragione, a vena poetica sto proprio messo male

Buongiorno Francè
Ciao vice :love_4: non è vero non fare il modesto , mi ricordo un pirataccio dolce e gentilissimo che correva il rischio di finire in bocca al pinna almeno un paio di volte al giorno :lol: :eek:k07:

Buon pomeriggio a tutti...quí giornata di sole...oggi visionando le piante mi sono accorta che ho la crassula hobbit piena di cocciniglia...cavolo...per tamponare ho spruzzato uno spray per afidi...ma dubito che funzioni...speriamo bene..mi dispiace è cosí bella...sicuramente ho bruciato le foglie faccio piû danni io che la cocciniglia!!!!!!
Ciao Glory la cocciniglia è una bestiaccia che si nasconde addirittura nella terra e attacca l'apparato radicale , se ci tieni tanto alla pianta chiedi agli esperti , a me ne hanno salvate un paio facendomele svasare , liberare le radici dalla terra (che ho buttato) e ho fatto un bel bagno completo alla pianta con acqua e reldan ,se ricordo bene, ma chiedi a loro che non vorrei consigliarti male :)

@Capitana:E Mary ancora non risponde!:lol:
Si secondo me è lei!:rolleyes:
E' lei è lei , visto che piratessa in forma che abbiamo? certo i dolci ce li offre sempre a noi :martello2 e noi educatiSSIMI non le diciamo mai di no :fischio:
Complimenti Mary anche per il lavoro che stai facendo , mi dispiace di.non poterti essere di aiuto :boh:

Sera.capitanacci.tutto.ad.un.tratto.non.mi.ha.più.funzionato.ne.taztiera.ne.topola.è.la.terza.che.cambio.a.quezta.non.funziona.la.barra.zpaziatrice.e.la.lettera.ezze.ahahahahahahah.guarda.qua.che.paztrocchio.mammamiacherabbiaaaaaaaa.domani.tutto.in.dizcarica.e.io.che.me.le.tenevo.anche.da.conto.vado.a.vedere.gli.ibi.in.concorzo.e.mi.tengo.in.zilenzio.che-è.meglio.:burningma
Capitanazza.i.bulbi.a.quanto.ne.zo.non.c'è.bizogno.di.concimarli.in.zede.di.piantagione.piuttoto.ne.hanno.biogno.quando.zono.zfioriti.perchè.è.in.quel.momento.che.fanno.zcorta.
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol:.....stasera ho una cannoniera senza la esse!!!Attenti che se si arrabbia chissà dove spara!!:D
Però grassie,ho tradotto e capito che non devo concimare!!:eek:k07:
 

letizia66

Florello
:lol::lol::lol::lol:.....stasera ho una cannoniera senza la esse!!!Attenti che se si arrabbia chissà dove spara!!:D
Però grassie,ho tradotto e capito che non devo concimare!!:eek:k07:
Mi.è.zparito.anche.il.tazto.del.mi.piace!!!meno.male.che.mi.capizci.capitana.mia.mia.mi.zento.come.raffreddata.:lol:
però.gli.zpazi.li.mette.quando.gli.pare.taztiera.del.caizer

GBP.non.prendermi.in.giro.che.ti.faccio.cannonare.dalla.cucciola.ha.certe.armi.nazcozte.levafiato:lol:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ocio.che.io.c'ho.la.zimietina.però :D

[video=youtube;fkIP6PaH_mI]http://www.youtube.com/watch?v=fkIP6PaH_mI[/video]

tzè :D
 

letizia66

Florello
Non.riezco.a.zcendere.zotto.ai.9.ibi.aivoglia.a.zcartare.ono.ztrepitozi.
Azpetto.domani.li.riguardo.per.bene.e.cercheròditoglierne.altri.2
Notte.piratacci.che.ho.zonno.e.zto.facendo.una.faticaccia.mia.figlia.mi.ha.chieto:mamma.perchè.batti.cozì.forte.zulla.taztiera?:confuso:......porcaccialamizeriaccia.di.tre.neanche.una.che.funzionaaaaaa
Notte.capitanacci.grazie.della.comprenzione.e.della.compagnia:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Glory-Lily, hai ancora il mal di testa?

Si...purtroppo continua inesorabile...anche stamattina stessa situazione mi sono svegliata con il mal di testa!Credo di aver la cefalea da stress...ultimamente è un periodo molto molto impegnativo con il bimbo...pianti da capricci circa ogni 1/2ora...la note si dormicchia salvo qualche volta...e poi mi fa dannare con il cibo...farlo mangiare è un dura lotta SEMPRE!Fosse per lui non mangerebbe mai...ma dico io...posso non essere stressata?Poi con l,arrivo della celiachia del bimbo mi ritrovo a dover cucinare doppio e separato,non so se mi sono spiegata e poi credo di stare ancora elaborando questa notizia....credevo di averla presa ben ma forse non è proprio così....comunque buongiorno tutti pirati!!!!!!!!
 

michelepm

Florello Senior
Domandina:devo mettere in terra i bulbi di tulipano che mi ha portato un figlio dall'Olanda
no ragazza mia concime ZERO....lo metterai appena vedi spuntare il verdino.... :eek:k07:
Se al posto del verdino è verde ed è di più:D, sei sicura di non danneggiare le piccoli radici.
Nei vasi è sempre meglio usarlo con parsimonia.

Si...purtroppo continua inesorabile
Non ti invidio:( perchè so cosa significa soffrire di cefalea:cry:; in genere i miei attacchi durano tre giorni ma ti auguro che ti passy al più presto.

Buondì bella gente:)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao a tutti carittimi!!oggi bellissima giornata peccato essere rinchiusi al lavoro.. Spero che il week sia altrettanto bello per far gli ultimi lavoretti!! Appro le amarillis che mi ha dato mia suocera come le faccio svernare visto che non le ho mai avute!!per ora vi auguro buona cena!!
 
K

Kelly Genova

Guest
E'vero,Stefano,anche io conosco molti celiaci che fanno una vita assolutamente normale,ma devi capire che per una madre anche un raffreddore del suo piccino è importante,figurati abituarlo a mangiare in un certo modo....:embarass
Coraggio Glory,siamo con te!:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
insomma....vita normalissima non direi. Anche la bimba di mia cugina è celiaca e tutta la famiglia si sta adeguando a mangiare cibi senza glutine. Quando siamo andati al matrimonio di un nostro parente, la bimba si è dovuta mangiare una specie di insalata di pasta fatta dalla mamma e portata dentro una ciotolina di plastica....una tristezza!
Quindi riesco a capire molto bene la preoccupazione di Glory
 
K

Kelly Genova

Guest
Anche io la capisco,ma credimi oggi ovunque,dai supermercati ai ristoranti hanno cibi senza glutine,anche le pizzerie!Giusto al matrimonio non ci hanno pensato,povera stella!:(
 
Alto