• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio ragazzuoli belli!Oggi giornata di sole e tiepidina!:D
Nonostante questo oggi mi concederò (anzi ci concederemo)una bella tazzotta di thè,da sorseggiare accanto alle crepes con nutella che andrò a preparare tra 5 minuti!
Sarà l'autunno,ma ultimamente in casa ci divoriamo un sacco di dolcetti!:fischio:mannaggia!E mo???Forse ho trovato l'unica nota negativa della stagione...si ingrassa!:lol:
Vado a preparare le bombe caloriche,ovvio che le preparo anche per voi...mica posso essere la sola ad ingrassare...che bello una nave di ciccioni!:lol:
 

letizia66

Florello
Buongiorno e buona domenica a tutti voi

Letina, è una meraviglia quel cucciolo come si chiama?

Pensa che la settimana scorsa, suona il campanello di casa, la solita vicina ci informa per la seconda volta che la nostra sissi ha dei grossi problemi e che le rimane poco da vivere per il fatto che parole sue: povera ha l'epilessia questa cagnolina, io la vedo tutti i giorni sta sempre a zampe per aria, non la posso vedere cosi fate qualcosa":eek:

Scusi chiediamo, è veterinaria lei?
nono ma mi fa paura, dice lei
ecco, risponde mia figlia, torni a casa pure tranquilla, la sissi è visitata ogni tre mesi dalla veterinaria e giusto ieri ci ha detto che è sanissima come un pesce e anche la dianina sta perfettamente solo un orecchio è un pò arrossato
Ma che gente ohhhhhhhhhhhh
Ciao Orty :) la cucciola si chiama Shana , ahahahahahahh la vicina impiccetta si preoccupa per la salute della tua Sissi e non si impegna a cercarsi un buon dottore, ma proprio buono ehhh che le serve proprio visto che sta così fuori di testa :D

Leti ti sei presa un cane insomma
Ciao Stefano bè a dirla tutta il cane non l'ho preso io, se lo è regalato la mia bimba per i suoi 18 anni , io me ne prendo cura come supervisore, subisco i danni e sostengo le spese :cool: però gli faccio e mi fa una marea di coccole :ciglione:

Buon pomeriggio ragazzuoli belli!Oggi giornata di sole e tiepidina!
Nonostante questo oggi mi concederò (anzi ci concederemo)una bella tazzotta di thè,da sorseggiare accanto alle crepes con nutella che andrò a preparare tra 5 minuti!
Sarà l'autunno,ma ultimamente in casa ci divoriamo un sacco di dolcetti! mannaggia!E mo???Forse ho trovato l'unica nota negativa della stagione...si ingrassa!
Vado a preparare le bombe caloriche,ovvio che le preparo anche per voi...mica posso essere la sola ad ingrassare...che bello una nave di ciccioni!
Ahahahahaahhh Glory tranquilla qui non ti lasciamo ingrassare :fischio: ti diamo una mano , siamo o no tutti sulla stessa barca ?:D

Sera pirati tutti ..... oh il vice mi fa preoccupare , viceeeeeeeeeeee stai tranquillo che Shana sta lontano dalla tuo luogo preferito , la cambusa :hehe: :lol:
Vado a fare uno spuntino a dopo :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
penso proprio che un buon thè rosso o verde deciderò poi me lo tracannerò pur'io anche se ho già battezzato la stagione qualche tempo fa :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ecco dove eravate, non vi trovavo :baf:
Bella ouverture Alex.

Che ne dite di non parlare di dolci per un po? :mazza:
Sto provando a togliere qualche chilo di troppo e non ci riesco :cry::cry::cry:
 
K

Kelly Genova

Guest
Bentrovato anche io a bordo della grande nave dei pirati più fighissimi del mondo. . . .vi auguro una splendida domenica http://i.imgur.com/2cuwgZ4.jpg
Ehi ciurmasse distratte dai dolci,ma l'avete vista questa foto????:eek:
Mary sei tu quella splendida ragazza??O è tua figlia??:eek:k07:
E voi smettetela con la Nutella ed il cioccolato in genere,mesà che metto Shana a guardia della cambusa,così rosicchia tutto lei e noi manteniamo la linea!!:D
Ora scappo a vedere i sinensis,a più tardi!!:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Un buongiorno a tutta la ciurma!Stamattina sveglia presto...preparo la colazione per tutti?Vi vanno bene fette biscottate con burro e marmellata di frutti di bosco?Un bacione a tutti e buon lavoro a tutti i lavoratori...ps..stamattina la sveglia di mio marito non ha suonato...non vi dico le corse! XD
 

michelepm

Florello Senior
Alex con il 60° è uscita tutta la poesia che c'è in te:D; complimenti per l'apertura.

Buondì bella gente; buon inizio di settimana e speriamo che il sole continui a splendere, che qui per la gioia deelle mie piante, viaggiamo ancora sui 28/30°:ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Alex con il 60° è uscita tutta la poesia che c'è in te:D; complimenti per l'apertura.

Buondì bella gente; buon inizio di settimana e speriamo che il sole continui a splendere, che qui per la gioia deelle mie piante, viaggiamo ancora sui 28/30°:ciglione:

Ti ha salvato,pigraccio di un Vice latitante e pure al sole!!!!:sgrunt:
(non dovevi aprire tu???:squint::martello2)
Beh mellio così:tu non sei un poeta mesà.......:lol::lol:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e
Fioripersettimanaorologio.gif
 
Alto