• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Adesso sapete cosa mi tocca fare ? ascoltare storiaaaaaaaa :muro: e non glielo posso mica dire che non la sopporto :D
Ciao piratacci se reggo alla noia e non mi si chiudono gli occhi ripasso, altrimenti vi auguro la buona notte :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
E come aveva ragione.......povere mamme!!:sgrunt: Buona storia tesora,io anche tra poco stacco perchè qua uno è appena arrivato e sta ancora cenando.....:burningma Così ho ancora la cucina sottosopra....:muro:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se tutto ok il invece io a pascqua l unico posto dove saremo uniti tutti e'? . . Ma lo sapete bene tutti voi dove sarò e ce talmente spazio per venire tutta la nave con voi pirati anche fateci un pensierino su non ve n'è pentirete :ciglione: :ciglione: brrrrr fa freddo buon inizio di giornata ciurma bella
BzZYYhs.png
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Un buongiorno èpoco e due sono troppi:D per chi fosse interessato alla mia schiena va meglio, ma non lo grido; oggi si è affacciato un timido raggio di sole e prontamente ho messo i miei due hiby fuori dall'ufficio:ciglione: e stasera mi preparo a festeggiare il compleanno della piccola di domani, nel frattempo le sto portando un regalino per l'onomastico di oggi:love:.
Buon pomeriggio


al nord piove come vedete pure voi (domani mattina potrebbero cadere fiocchi di neve sulle città emiliane e sul basso Veneto
Cmq oggi faceva caldo, entro la notte partirà la pioggia anche qui
Buona giornata a tutti/e,
quà stamani, dopo tre giorni di fila di sole, ha deciso di riprendere a piovere, il cielo è grigio ed ogni tanto rovescia a catinelle.
Ciao, oggi un po' di nuvole ma ha piovuto solo in nottata.
A Trieste stamattina prima della nevicata il gelicidio, cioè la pioggia che ghiaccia a contatto con il suolo, si verifica quando c'è aria gelida al suolo e aria calda in quota. La neve è scesa anche a Udine, Padova, Treviso, Venezia. Non è scesa in Emilia pianeggiante, con delusione dei meteofili emiliani. In Belgio mai un marzo così freddo da 100 anni
Si segnala qualche fiocco tra la pioggia nel Piacentino e in Friuli nella zona di Cividale
Non per sapere i fatti tuoi, ma per caso lavori al centro Epson meteo, quasi quasi proporrei di cambiare il titolo del post in PREVISIONI METEO E NON:lol::lol:
almeno si è consapevoli che entrando si scoprirà che tempo farà:fischio:
Come passerete la santa Pasqua?
Dipende dalle tue previsioni, magari sotto un ombrello a ricordare i bei momenti trascorsi:D
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
,,,,per stare in tema: :embarasstimida schiarita (il grigio si apre) ma.......

cat:PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEcat:

e io vorrei andare a comprare le uova......ma senza inzupparmi!!!!

:tupitupi:in compenso, per la modica cifra di 2.50 eurini ieri ho comprato una busta con :eek::eek:ben 30 bulbi a fiore bianco (fresie gigli dalie anemoni e tulipani):love:

:rolleyes:appena smette, prima di uscire vado ad interrarli (con tanta lumachina!!!:mazza:)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
salve a tutti piratacci come sempre mi presento per ultima a tutti i post........però mi sà che c'è un'altra assente per ora...la primavera:eek::eek:!!!!qui nevica e io avevo già seminato tutto:muro::muro:un bacio freddoloso!!
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, qui non piove ma fa un freddo boia:crazy:
Michi, sono contenta che stai un pò meglio e prepara una bella festa per la piccina:love:
THEJ, la possima volta che vai a far compere li prendi anche a me quei bulbi?:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Un buongiorno èpoco e due sono troppi per chi fosse interessato alla mia schiena va meglio, ma non lo grido; oggi si è affacciato un timido raggio di sole e prontamente ho messo i miei due hiby fuori dall'ufficio:ciglione: e stasera mi preparo a festeggiare il compleanno della piccola di domani, nel frattempo le sto portando un regalino per l'onomastico di oggi:love:.
Buon pomeriggio


Non per sapere i fatti tuoi, ma per caso lavori al centro Epson meteo, quasi quasi proporrei di cambiare il titolo del post in PREVISIONI METEO E NON:lol::lol:
almeno si è consapevoli che entrando si scoprirà che tempo farà:fischio:Dipende dalle tue previsioni, magari sotto un ombrello a ricordare i bei momenti trascorsi:D
risata.jpg risata.jpg risata.jpg
Auguroni alla piratina,doppi sia per l'onomastico che per il compleanno!!!:love::love_4::love::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
eh!!! Michi ieri sono andata alla Lidl e quella era l'ultima confezione (nel cassone delle calze per bambini... penso fosse una promozione di qualche settimana fa!!! infatti adesso ci sono rampicanti, vite canadese, miniserrete per ortaggi.....)..... augurissimi alla piratina!!!

Delfi:hands13: ciao!!!! non mi dire che nevicava che con sto freddo qua anche nel modenese ce la siamo schivati .....:storto:anche se ieri mattina in mezzo alla pioggia ci provava:mazza:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Auguri vice Michele alla tua bambina si chiamerà Emanuele? E quanti anni fa? Non riesco co' sta' linea a mandarli dei cuoriccini al ciocolat uff :burningma . . .e' vero primavera si sta' faccendo desiderare anche qui :cry: :cry: o sole mio dove sta'? :cool: 30 bulbi? Whau TEHJAMINA Speriam che riescono subito fuori i loro fior non siam fuori tempo nu' po' ?
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Ciao Mary,la bimba del Vice si chiama Manuela,Emanuele è un nome maschile!!!!:martello2
Sempre risate mi fai fare tu,e meno male!!:love_4:
A proposito,nell'assenza sei migliorata:hai QUASI scritto giusto Thejamina,solo la h hai sbagliato!!!:eek:k07: :hands13::hands13:
Buona cena!:food:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto