• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Buon pomeriggio pirati ,
Ciao Angil qui c'è un ventaccio ma non è freddo freddo :rolleyes:

Ciao Nataaaaa :) grazie :love_4: sei sempre la benvenuta

Ciao Glory buona domenica anche a te

Mary mi ero scordata di dirtelo dillà è proprio bello il cartello all'entrata di casa tua :eek:k07:

Orty sei andata tu a recuperare Stefano? :D


Capitanassa io sono un pò preoccupata per il vice chissà come sta con il colpo della strega, le streghe .... da far fuori tutte :mazza: :D

Leti timancavo? Cmq oggi faceva caldo, entro la notte partirà la pioggia anche qui
 

michelepm

Florello Senior
Buonasera, vi dico solo che oggi sul prato di palermo c'erano 25° gradi; e con questo finiscono qui le mie previsioni meteo:D Buonanotte a tutti.

Dimenticavo auguri di buone palme:love_4:
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
brrrrrrrrrrr .... ma Stefano, qua ci sono 6° scarsi.... le gemme che hanno messo fuori il naso poi si sono ritirate e quelle un po' più fuori si sono pentite!!!!!!!!!!

Kelly, complimenti per la dieta (brava davvero!!!) ma hai tenuto conto, vero??, che domenica prox è Pasqua???:D


lo scrivo anche qua: se conoscete qualche appassionato di ferri e uncinetto c'è ancora tempo questa settimana per realizzare le pezze

http://forum.giardinaggio.it/parlia...ia-knitting-mirandola-finale.html#post2228726
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon lunedì.... indovinate????? qua piove ancora a secchiate!!!!:sgrunt:cat:

482037_10151543927062184_1125757807_n.jpg
 

letizia66

Florello
Buon inizio settimana piratacci a quanto pare siamo tutti nell'acqua a parte il vice e forse la Mary :rolleyes:

Stefano eccerto,che mica potevamo navigare senza il nostro metereologo :eek:k07:

Buon proseguimento a tutti :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
ehi ehi non mi posso distrarre un attimo che aprite un nuovo 3D.

Buona giornata a tutti/e,
quà stamani, dopo tre giorni di fila di sole, ha deciso di riprendere a piovere, il cielo è grigio ed ogni tanto rovescia a catinelle.
Mannaggia la piccola è andata a Napoli per fare dei rilievi, speriamo non torni fracida.
 

letizia66

Florello
Ahahahaahh ciao Fede :love_4: sono dei cattivacci :baf: le tue lumachine li conoscono bene :ciglione: :lol:

Francesco sono pirati da corsa :D l'è un pò difficile stargli dietro, ma se salti li raggiungi e se non ripassi fa l'istess :eek:k07:

Sera piratacci :love:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao, oggi un po' di nuvole ma ha piovuto solo in nottata.
A Trieste stamattina prima della nevicata il gelicidio, cioè la pioggia che ghiaccia a contatto con il suolo, si verifica quando c'è aria gelida al suolo e aria calda in quota. La neve è scesa anche a Udine, Padova, Treviso, Venezia. Non è scesa in Emilia pianeggiante, con delusione dei meteofili emiliani. In Belgio mai un marzo così freddo da 100 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto