• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera pirati

Auguri per l'onomastico alla piccola Manuela :love: e dimmi vice quanti anni compie domani?

Maryyyy ahahahahahh quanto tempo era che non mi facevo due risate leggendo i tuoi post ... nu' pò :lol: :eek:k07:

THEJ 30 bulbi a 2.5 € :ciglione: mmmmmmm meno male che ci sono dei pasticcioni che mettono la roba da tutte le parti e che tu sei stata così fortunata che li hai trovati :eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
eh!!! Michi ieri sono andata alla Lidl e quella era l'ultima confezione (nel cassone delle calze per bambini... penso fosse una promozione di qualche settimana fa!!! infatti adesso ci sono rampicanti, vite canadese, miniserrete per ortaggi.....)..... augurissimi alla piratina!!
Allora abbiamo lo stesso canale di rifornimento, quelli striati gialli li ho presi li; anzi per la verità tutti i bulbetti che ho in vaso sono tutti della lidl mentre quelli in terra no.
Qualche bulbetto ha anche attraversato a nuoto il tirreno:fischio::lol::lol:

Sera pirati
Auguri per l'onomastico alla piccola Manuela :love: e dimmi vice quanti anni compie domani?
9 anni alle 12,15; ricordo la sua testa uscire come fosse ieri:love:.
per domani mi son fatto arrivare un pacco dalla germania, ma le ho detto che l'hanno bloccato in dogana:lol::lol:
Buona notte
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
.... i tulipani dello scorso anno non mi hanno deluso.... erano bellissimi:love: ed ora aspettano solo un po' di sole e son pronti a fiorire in fila come i soldatini!!!!

Mary, come fa ad essere tardi???? guarda che qua ci sono si e no 3°!!!!! ...e se avessero le braccine farebbero il gesto dell'ombrello:lol::lol:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Prima o poi dovremo andare tutti a pranzo da Mary.
Oggi qui in mattinata ha piovuto forte, i fiocchi di neve oggi sono scesi a Verona città in primo mattino, senza posarsi,la neve è scesa anche sui 5-600 m nelle Marche e in Emilia.
Vi annuncio che tutta la settimana sarà costellata da piogge alternate a qualche schiarita, anche a pasqua si consiglia di portare l'ombrello ovunque si vada
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thejna,pensa che i miei tulipanini hanno provato timidamente a mettere fuori la testa e lì sono rimasti,stecchiti dal vento gelido!! :sgrunt: E'quasi un mese che stanno fermi,quindi non sei in ritardo per niente!Da me oggi i gradi erano 9,ma con sta tramontana gelida sembrano molto meno,povere le mie piante.......:cry:
Eppoi tanto per gradire,ho trovato i mobiletti in terrazzo dove tengo la terra,il concime,il tnt,l'argilla con 5 cm.di acqua nel fondo.....:eek:
Un mazzo a svuotarli e far asciugare tutto,la sabbia mesà che non si asciugherà più!:rolleyes: Basta che non si sia rovinato il concime magico per gli ibini,che ne ho una scorta .....Ma l'interno sembrava ok,la plastica ha tenuto,spero!:fifone2:
 
K

Kelly Genova

Guest
Prima o poi dovremo andare tutti a pranzo da Mary.
Oggi qui in mattinata ha piovuto forte, i fiocchi di neve oggi sono scesi a Verona città in primo mattino, senza posarsi,la neve è scesa anche sui 5-600 m nelle Marche e in Emilia.
Vi annuncio che tutta la settimana sarà costellata da piogge alternate a qualche schiarita, anche a pasqua si consiglia di portare l'ombrello ovunque si vada


Stefano stai attento che se Ortyna legge questo,ti martella sicuro.......:lol::lol::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vale solo per tutti i pirati
uZIFH1U.png
grazie Capitan per la correzione e diamo subito le cioccolatini per Manuela
QZrtIKP.png
infine belli miei guardate i miei primi tulipani :fischio:
QmEws7d.jpg
uno rosso eh eh
PVF6HCK.jpg
e appena spuntano quelli neri li porterò in esclusiva e unicamente sulla nave pirata. . .giacche' solo le cose più belle ci meritiamo :froggie_r :froggie_r
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti!:flower:

Mary, anche il mio tulipano sta crescendo, non vedo l'ora che faccia il fiore :tupitupi:
Se lo avessi tenuto di più al sole sarebbe già fiorito :martello:
 

crireal

Guru Giardinauta
TOC TOC.... :fischio:

riecchime qqua! :D posso?

Un saluto dal mio nuovo potentissimo e fiammantissimo notebook che è una maravillia!!!

Mi perdonate la latitanza? dai... non sono peggio di corona! :lol:

Tanti auguroni alla piccola comparina
Tanti complimenti al pollice verde e multicolor di Mary
Tanti saluti e baci a fratella e alla capitana a teina e al resto delle ciurme!! :lol:

Mo per farmi perdonare metto la foto con quasi due arcobaleni scattata ieri :ciglione:
 

letizia66

Florello
Ciao fratelloooo :love_4: bentornato scusa sai che sono una gnoranta nell'elettronica ( vabbè non solo in quella :fischio:) ma il notebook è il pc piccolino vero? :confuso: e la foto dove sta'? :rolleyes:

Auguroni alla nostra piratina :flower: Manuelaaaaaa :flower: :love_4: dicci Vice cosa le hai fatto arrivare dalla germania? :ciglione:

Mary come sei avanti nelle fioriture , molto bello il rosso :)

Sera piratacciiii
 

crireal

Guru Giardinauta
Ciao fratelloooo :love_4: bentornato scusa sai che sono una gnoranta nell'elettronica ( vabbè non solo in quella :fischio:) ma il notebook è il pc piccolino vero? :confuso: e la foto dove sta'? :rolleyes:
Sera piratacciiii

Si è il computer portatile, preso in un ottimo negozio online, a prezzo eccezzionale!!!!

la foto eccola :D

z7X88Qq.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto