• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Si continua qua,e dopo tanta saggezza,un pò di....leggerezza!!:eek:k07:
Buon appetito a tutti!!:food:
 

belpa

Master Florello
e a proposito de leggerezza vuoi non metterlo deqquà?-.-"
[video=youtube;pohiXmqXz7E]http://www.youtube.com/watch?v=pohiXmqXz7E&feature=player_embedded[/video]
 

Federica

Master Florello
sesolomesà2.....si balllaaaaa......wow.....wow....sì.... PINNA?????!!! dove sei???:lol::lol::eek:k07::love::Saluto:

shark-coloring-pages.gif


ekkilooooo.......
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Sesolomesà un successone farà anche di qua.....per chi ci ama a partecipare le invità a chi ci invidia......navigate a largo da qua siamo pirati e paura facciam.....:lol::lol:

Sesolomesà Pirati Forever ......e anche questa di qua!!!:eek:k07:

[video=youtube;iAUZCHzlpL0]http://www.youtube.com/watch?v=iAUZCHzlpL0&feature=player_embedded[/video]
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
sesolomesà...sesolomesà la nuova rotta è stata cambiata e la nuova meta aggiornata. :lol:
 

Alex81

Master Florello
io amo questa donna! peccato che sia genovese

GBPF (che senza F nun se va piu da nessuna parte) ogni riferimento è puramente NON casuale!

bacione capitana e ben felice di veder un suo DDD che qua se fa presto a cicerà. . .e son sempre quelli che invece se dan da fà!
 

carne

Florello Senior
sesolo dessimo un giro di boa mesà che troveremo aria nova...della serie....Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza e picchia lo stronzo che gli ha fatto lo sgambetto.
 
K

Kelly Genova

Guest
io amo questa donna! peccato che sia genovese

GBPF (che senza F nun se va piu da nessuna parte) ogni riferimento è puramente NON casuale!

bacione capitana e ben felice di veder un suo DDD che qua se fa presto a cicerà. . .e son sempre quelli che invece se dan da fà!
:love_4::love_4:..sesolo mesà che oggi festa grande,si balla e si canta,è tornato il GBP alla guida della Discordia!!! :D :tupitupi:
 

Commelina

Master Florello
GBPF (che senza F nun se va piu da nessuna parte) ogni riferimento è puramente NON casuale!

già stabilito che F ti rende molto interessante per me granbelcapitano........... occhio GBPF che ti potrei anche fare il filo che f sono stati sempre i miei migliori amici nella vita. Penso di avere molta concorrenza dentro e fuori questo post hahahahahah
piratibus navigantibus......sempre VENTO IN POPPAAAAAA!

ps. grazie Kelly..... temevo che chiudevamo (ops modifica congiuntivo)... che avremmo chiuso sul serio :love_4:

pps prego notare il mio vascello restaurato da poco............. grazie a capitanbelpa che mi ha aiutata :)
 

belpa

Master Florello
letizia ha scritto
Ossignuuur allora non erano per il cazzimperiooooo:lol::lol:
eccelosapevo io che il cazzzzzzzzzimperio de letizia portava bene, va!: ciglione :lol:
mesamesa che sto coso a base de verdura lo dovemo fa più spesso, che ce disintossica. . .:D
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
già stabilito che F ti rende molto interessante per me granbelcapitano........... occhio GBPF che ti potrei anche fare il filo che f sono stati sempre i miei migliori amici nella vita. Penso di avere molta concorrenza dentro e fuori questo post hahahahahah
piratibus navigantibus......sempre VENTO IN POPPAAAAAA!

ps. grazie Kelly..... temevo che chiudevamo (ops modifica congiuntivo)... che avremmo chiuso sul serio :love_4:

pps prego notare il mio vascello restaurato da poco............. grazie a capitanbelpa che mi ha aiutata :)

mesàmesà che dovrò mettere la gabella per venir su questa nave bella, allettante è assai e la compagnia non manca mai.
 

Ari68

Florello
Sesolomesà....... stasera a grande richiesta nella Discordia per tutti ......in onore del GBPF

il menu' del Pirata:

Sformato di Finocchi (contorno)

Penne al Finocchio (primo)

Triglie al Finocchio (secondo)

e Finocchio Gratinato a volontà...


Il dolce è a sorpresa :eek:k07:......e stasera Commy te tocca lavare i piattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua::lingua:
 

carne

Florello Senior
Sesolomesà....... stasera a grande richiesta nella Discordia per tutti ......in onore del GBPF

il menu' del Pirata:

Sformato di Finocchi (contorno)

Penne al Finocchio (primo)

Triglie al Finocchio (secondo)

e Finocchio Gratinato a volontà...


Il dolce è a sorpresa :eek:k07:......e stasera Commy te tocca lavare i piattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua::lingua:

Suggerirei la "finocchiona-ona-ona"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto