• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Pierre de Ronsard

Quale Pierre de Ronsard vi piace di più?


  • Votanti
    36

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Belluccio


030-5.jpg

026-2.jpg

022-4.jpg

Gloriosa


rimg0533v.jpg


rimg0580.jpg


rimg0648.jpg
 
Ultima modifica:

lorenzino

Guru Giardinauta
bohhh?!?!?! E qui per chi voto?!?!? E' dura...
Per ora sono propenso verso Belluccio, ma solo per il colore dei fiori che incontra di più i miei gusti, però ancora non mi esprimo.
 

maras

Aspirante Giardinauta
E' proprio durissima!!!
Io darei un voto a tutti, ma visto che non si può voto Gloriosa :flower:
 

Vagabonda

Florello Senior
ho votato gloriosa perchè mi piace molto l'accostamento della pietra (o cemento) grigia ad un fiore così delicato e femminile come la rosa
p.s. ma non hai paura che qualcuno ti rubi i fiori!?!?!?
 

Maria42

Apprendista Florello
Tutte molto belle ma mi era rimasta nella mente la foto di Gloriosa, quella con la "recinzione" di cemento ricoperta di rose :love:
Complimenti però anche a Belluccio ed Hélène!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Non voto, è impossibile scegliere. Sono stupende tutte e tre! Ma come fate ad averle così orizzontali? A me sparano subito dei ramoni ...
 
B

bianca62

Guest
Anche io ho votato Gloriosa, ma solo per l'accostamento con la recinzione, come già specificato dagli altri, però vi confesso che se avessi potuto vi avrei votati tutti, siete veramente bravi. :)
 

Ida85

Aspirante Giardinauta
E come si fa a scegliere?Vabbè scelgo gloriosa me se avessi potuto avrei dato 2 voti per ognuno!Complimenti a tutti e 3!
 
Alto