• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un prato pieno di.....

B

Bacarospa

Guest
Domenica vista la bella giornata sono andata a vedere una gara di go kart a Rioveggio...e che meraviglia tutto attorno era pieno di primule nate così, spontaneamente....una meraviglia!!!
bacarospa8.jpg


[ 15.04.2003, 23:45: Messaggio scritto da: Bacarospa ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
per me sono le più belle in assoluto, mi fanno tenerezza e...primavera.Fino a un paio di anni fa quando andavo a sciare a Limone mentre risalivo con lo skilift c'erano dei punti dove la neve si scioglieva prima e lì ai primi caldi spuntavano le primule. Mi ha sempre dato un senso di gioia vedere la prima.Ciao
 
R

Roberta

Guest
Ehi Baca! vedo che il regalo funziona alla grande eh? ;) :D
Veramente carine, complimenti alla fotografa.
:cool:
 
B

Bacarospa

Guest
eh si si........mi stò sbizzarrendo a fare foto...mi porto sempre la macchina fotografica dietro per non perdere neppure un'occasione :D :D :D ...un regalo azzeccato, anzi azzeccatissimo!!!!! ;)
 
Alto