• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un paio di fiorellini...

floretta

Maestro Giardinauta
alla faccia dei fiorellini!!!! la solita esagerata:burningma:burningma:burningma, invidia!!!!
:love_4::love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto belle bianca, la mammillaria poi.....è splendida con quella coroncina di fiori tutto attorno :love:
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Belle tutte, una menzione speciale alla formosa che sembra anche bella grossa!! La mia ha tirato le cuoia quest'inverno! (era all'aperto da 4-5 anni)
 

bianca53

Giardinauta Senior
Grazie a tutti ......la mammi in effetti è bella grande ma ancora non mi ha fatto un filioletto.....spero di continuare la sfilata ce ne sono altre in fase di preparazione....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissime le rebutie...anche i mesembriantemi non sono male, semplici ma di grande effetto. :hands13:
...stavolta sono sicura: la primavera è arrivata!:hehe:
 

bianca53

Giardinauta Senior
Grazie ...e si la primavera c'è finalmente speriamo che duri un pò......il guio è che da noi si passa all'estate piena in un attimo.......
 

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissima Bianca complimenti!!!!!!
i soggetti delle foto 3 e 5 c'è l'ho pure io...mi sai dire i nomi??????
 

bianca53

Giardinauta Senior
Ciao il n.5è un mesembriantemo,per il terzo non so aiutarti .......sono contenta che ti siano piaciute
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Belle tutte, una menzione speciale alla formosa che sembra anche bella grossa!! La mia ha tirato le cuoia quest'inverno! (era all'aperto da 4-5 anni)

La formosa è quella nella quarta foto, in basso?o sbaglio? Ce l'ho anch'io ma ancora in miniatura!! Bianca bellissimi colori queste fioriture!!!!
 
Alto