• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tecnica di ripristino piante morenti

S

scardan123

Guest
Mi avete fato scoppiare a ridere in ufficio, smascherando che non stavo facendo un c***o! ah ah!
Ora faccio un'iniezione di concime al gatto con le pinne prima di trasformarmi in pianta. Oggi mi trasformo in pino, mi arrivano in visita degli abeti morti (arrivano in aereo, ovvio) e non voglio fare una figuraccia.

Cielo, lo strano mondo di questo bizzarro utente mi fa già delirare. Complimenti! Sembra il barone di Munchausen!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi avete fato scoppiare a ridere in ufficio, smascherando che non stavo facendo un c***o! ah ah!
Ora faccio un'iniezione di concime al gatto con le pinne prima di trasformarmi in pianta. Oggi mi trasformo in pino, mi arrivano in visita degli abeti morti (arrivano in aereo, ovvio) e non voglio fare una figuraccia.

Cielo, lo strano mondo di questo bizzarro utente mi fa già delirare. Complimenti! Sembra il barone di Munchausen!

Scardan, lui non sembra il barone di Munchausen...lui lo sta simulando!:lol::lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
...me l'ero persa...sono qua che rido da sola...:lol::lol::lol:
Piper,Verdiana,Sasti,Piera,Marco48,Silvia......tutti! vi meritate un :love_4:
e a Lui..Silvio...un monumento!!!:lol::lol:
quanto ho riso..!!!:lol::lol:
 

Piper

Maestro Giardinauta
...me l'ero persa...sono qua che rido da sola...:lol::lol::lol:
Piper,Verdiana,Sasti,Piera,Marco48,Silvia......tutti! vi meritate un :love_4:
e a Lui..Silvio...un monumento!!!:lol::lol:
quanto ho riso..!!!:lol::lol:

Ma allora Winnie, è il caso che tu ti procuri un pannolone da terza età, lo indossi, per sicurezza metti pure la bavaglia perché io con le risate improvvise ho sbavato sulla tastiera, kleenex per le lacrime e leggiti tutta la silviografia completa, il forum è pieno di suoi scritti!
Anzi, penso che se qualcuno la pubblicasse potrebbe diventare un best seller!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ma allora Winnie, è il caso che tu ti procuri un pannolone da terza età, lo indossi, per sicurezza metti pure la bavaglia perché io con le risate improvvise ho sbavato sulla tastiera, kleenex per le lacrime e leggiti tutta la silviografia completa, il forum è pieno di suoi scritti!
Anzi, penso che se qualcuno la pubblicasse potrebbe diventare un best seller!

....infatti!!!:lol::lol:mi sto contorcendo dal ridere :lol::lol:
io mi ero fermata al gatto con le pinne!!!:lol:
 

lobelia

Florello Senior
Oddio ragazzi: sto morendo! Non ho mai riso tanto....
M'ero persa tutta la performance.:lol::lol::lol:
Vado a cercarmi tutti i precedenti.....:ciglione:
 

Sasti

Florello
Giusto per la cronaca, per tutto questo e altro mi sono beccata un bollino rosso.:burningma

uffa, piera, e che vuoi che sia, io te l'ho detto di rimbalzarlo a me, tu non hai voluto, e mo..........ti becchi le conseguenze:ciglione::ciglione::ciglione:











va un po' al pannello di controllo utente:ciglione::smok:, mi mancavano da reputare solo gli avatar.........:lol::lol::love_4::love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
aaaaaaaaaahhhhhhhhh sasti..io invece non posso reputar nessuno perché son sempre tirchia coi bollini e mò non posso dispensare tutto in una botta..hihihihihi:lol:
 

lobelia

Florello Senior
:eek::eek:Ragazzi, quando ho visto la "minchia di mare" stavo per "irrorare" tutt'intorno alla scrivania! Me la sono immaginata in movimento, tipo mollusco che si agitava tutta per spostarsi nel mare.....altro che antidepressivi, vero?:ciglione:
Ma ci pensate, nel nostro forum un inventopiloveterinariotrasformabile (da pianta in su lungo la catena evolutiva!)? Da sentirsi male.....:lol::lol:
 

Silvio07

Florello
Mio dio, quì dalle risate ci scappa il morto. Speriamo di no se no me ne vado in carcere bel elevata usufruizione della tacnica di trasformazione. Non si dovrà dire ma ieri mi sono trasformato in cesso. Che schifo. Ma prprio tutti da me sono venuti appena sono andato al bagmo pubblico.
 

lobelia

Florello Senior
Mio dio, quì dalle risate ci scappa il morto. Speriamo di no se no me ne vado in carcere bel elevata usufruizione della tacnica di trasformazione. Non si dovrà dire ma ieri mi sono trasformato in cesso. Che schifo. Ma prprio tutti da me sono venuti appena sono andato al bagmo pubblico.

Bèh da minchia di mare a cesso.....il passo è breve! Sei troppo troppo Silvio, complimenti: nulla turba il tuo bonzesco equilibrio!!!!:love_4:
Un po' d'allegria ci vuole.
 
Alto